L’Alaskan Malamute e il Samoiedo conoscono il nuovo “fratellino” e il momento è magico (video)

Il video mostra il tenerissimo momento in cui un Alaskan Malamute e un Samoiedo conoscono il loro nuovo fratellino, un bambino appena nato: godetevi le tenerissime immagini!

Alaskan Malamute e Samoiedo

Voglia di dolcezza e tenerezza per dare una svolta positiva a questa triste e grigia giornata autunnale? Allora siete nel posto giusto! Oggi infatti vi presentiamo il video del primo incontro tra due amici a quattro zampe, un Alaskan Malamute e un Samoiedo, e il loro nuovo “fratellino”, un bambino appena nato.

Parliamo quindi di cani e bambini, uno degli argomenti preferiti dal popolo del web. Chi può resistere di fronte alla dolcezza dei rapporti che i bambini e i cani riescono a stringere? Nessuno e i numeri lo dimostrano: pensate infatti che il video che stiamo per mostrarvi ha superato le 45 mila visualizzazioni in meno di un anno.

L'Alaskan Malamute e il Samoiedo conoscono il nuovo "fratellino" e il momento è magico (video)

Prima di procedere con il filmato di oggi, è opportuno fare una piccola precisazione. Quando parliamo di cani e bambini, infatti, parliamo di un argomento delicatissimo. I cani e i bambini sono come detto in grado di stringere rapporti speciali e straordinari, ma meritano l’attenzione massima di ogni proprietario di cane e genitori.

Ricordatevi infatti di non lasciare mai il vostro cane solo con un bambino. Non perché i cani siano animali pericolosi e violenti, ma semplicemente perché si tratta di animali guidati dall’istinto. Un istinto che, se unito ai comportamenti spesso irrazionali dei bambini, può dare origine ad episodi spiacevoli.

L'Alaskan Malamute e il Samoiedo conoscono il nuovo "fratellino" e il momento è magico (video)

Nel video di oggi, infatti, il Samoiedo e l’Alaskan Malamute conoscono il loro nuovo fratellino sempre sotto lo sguardo attento dei genitori. Le immagini sono un bellissimo mix di dolcezza e tenerezza e saranno in grado di arrivare al cuore di ognuno di voi.

I due amici a quattro zampe sono infatti entusiasti di conoscere il bambino appena nato. Sono in grado di capire la delicatezza della situazione e il loro comportamento è davvero speciale. Godetevi le tenere immagini del video qua sotto e fateci sapere se siamo riusciti a strapparvi un sorriso!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il Pastore Tedesco si tuffa dalla barca per giocare con il suo nuovo amico delfino (video).