Il Golden Retriever affronta la sfida del salto dei barattoli (VIDEO)

Nel video l'agile Golden Retriever affronta una sfida davvero ambiziosa: riuscirà a saltare il muro di barattoli e scatoloni preparato dal suo padrone?

Golden Retriever salto video

Il protagonista del nuovo video di oggi è un Golden Retriever davvero in forma. Il suo padrone ha deciso di sottoporlo a una sfida per niente facile.

Quante volte abbiamo visto delle clip di cani e gatti intenti a saltare degli ostacoli? Tante! Ma siamo sicuri che l’impresa del nostro protagonista di oggi vi lascerà davvero a bocca aperta.

Il Golden Retriever affronta la sfida del salto dei barattoli (VIDEO)

Il video che vi lasceremo alla fine dell’articolo siamo sicuri che diventerà ben presto virale. Il Golden Retriever si è allenato diverse settimane per portare a termine la sua impresa.

E non facciamo fatica ad immaginare la soddisfazione provata dal suo padrone. Chiunque abbia un cane sa perfettamente quanto possa essere divertente insegnargli qualcosa.

La maggior parte dei proprietari si limita però ad insegnare al proprio cane i comandi base, come il seduto, la zampa o il resta.

Il padrone del Golden Retriever protagonista della clip, deve aver trascorso tanto tempo con il suo cane, allo scopo di raggiungere l’obiettivo che vedrete a breve.

Naturalmente dopo i complimenti al padrone non possiamo evitare di farli anche e soprattutto al mitico Golden. Che con la sua agilità è riuscito in un’impresa che in pochi porterebbero a termine.

Sulla carta la “missione” del cagnolone è davvero semplice. O almeno lo è all’inizio. In effetti non ci vuole chissà quale agilità per superare una fila di barattolini. E lo stesso vale per due e tre file.

Il Golden Retriever affronta la sfida del salto dei barattoli (VIDEO)

Ma quando poi gli ostacoli formano sei file in verticale cosa succede? Ebbene, il nostro Golden Retriever salta perfettamente e senza battere ciglia.

Alla fine del video, l’agile Golden Retriever salta addirittura 10 barattolini. Ma non senza aver lanciato uno sguardo davvero dubbioso al suo padrone che nel frattempo sta riprendendo.

Quasi come se volesse dirgli: “ma sei serio? Pensi davvero che io possa riuscirci?”. Vi lasciamo alla visione del video in cui il Golden Retriever dà il meglio di sé.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Il cucciolo di Golden Retriever rivede il suo migliore amico dopo tanto tempo, il video è commovente