Il cucciolo di Golden Retriever rivede il suo migliore amico dopo tanto tempo, il video è commovente

La lontananza da cosa è un vero e proprio trauma per i nostri amici a quattro zampe; ne è la prova questo video, dove un cucciolo di Golden Retriever riabbraccia dopo mesi il suo amato amico

cucciolo felice amico

Per cominciare la giornata col piede giusto, la prima cosa da fare è il carico di dolcezza. Ecco, quindi, un video dove un cucciolo di Golden Retriever rincontra dopo tanto tempo il suo tanto atteso migliore amico!

Quando si esce dalla soglia di casa anche solo per cinque minuti, per i nostri amici pelosi è l’inizio di un vero e proprio dramma.

Loro vogliono stare con noi in qualsiasi momento e sentire il nostro affetto; se queste cose vengono a mancare, è inevitabile che il loro umore cambi.

Nel caso di Harper, il Golden Retriever, questa attesa estenuante è durata tanto tempo, ovvero ben cinque mesi.

Il suo migliore amico, durante questo lasso di tempo, è stato in giro per l’Europa per motivi lavorativi; il giovane, infatti, è un regista e la lontananza da casa per lavori del genere è pressoché inevitabile.

Il cucciolo di Golden Retriever rivede il suo migliore amico dopo tanto tempo, il video è commovente

Entrambi hanno sentito reciprocamente la mancanza e, nel video, fremono dalla voglia di vedersi di nuovo.

Il momento, come si vede dalle immagini, è qualcosa di magico. Il ragazzo entra di soppiatto in casa e chiama il cucciolone per nome.

Il cucciolo di Golden Retriever rivede il suo migliore amico dopo tanto tempo, il video è commovente

Appena Harper sente la sua voce, si precipita a vedere chi sia. Non appena lo riconosce, inizia una scena a dir poco commovente.

Il cagnolone piange per la felicità ed assale letteralmente il ragazzo saltando qua e là. La lunga attesa che ha caratterizzato i suoi giorni fino a questo momento, finalmente, è finita!

Il ragazzo vorrebbe almeno posare le sue cose, ma a quanto pare dovrà aspettare ancora un po’. Harper deve ancora spupazzarlo per bene e realizzare ancora che il suo amato amico è realmente tornato a casa.

Sul web e sui social network, il dolce filmato ha presto fatto il giro e conquistato i cuori di tutti quanti gli utenti.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche La cucciola di Golden Retriever è in grado di fare la spesa totalmente da sola, il video vi stupirà