Il Golden Retriever affronta un particolare labirinto di bottiglie (video)

Il video mostra la particolare impresa di un simpatico Golden Retriever che ha deciso di mettersi alla prova con una sfida particolare: deve arrivare alla fine di un labirinto fatto di bottiglie

Golden Retriever con tante bottiglie

Oggi vogliamo presentarvi il divertente video di un Golden Retriever che si cimenta in una particolare sfida. Bentornati dunque ad un nuovo appuntamento con le cosiddette challenge più virali del web, ovviamente in stile “amici a quattro zampe”.

Per chi non lo sapesse, le challenge sono le “sfide” che hanno per protagonisti i cani e che nel mondo di Internet diventano virali in pochissimo tempo. In un anno particolare come questo, con l’emergenza sanitaria che ci ha tenuto (e ci tiene ancora) costretti in casa, ci siamo dovuti arrangiare e abbiamo trovato nuovi modi per passare il tempo.

I nostri animali domestici ovviamente sono stati protagonisti di tutto questo, facendoci compagnia nelle lunghe giornate di quarantena sia nella vita reale che in quella virtuale.

Il Golden Retriever affronta un particolare labirinto di bottiglie (video)

Quest’anno più che mai, infatti, la presenza dei cani sui vari Social Network si è fatta sentire! Molti di noi hanno trovato nei video divertenti sui cani un bel modo per passare il tempo e allontanare lo stress e le preoccupazioni.

Per gli stessi motivi appena elencati, sono tanti i proprietari di cani che hanno deciso di rendere il loro amico a quattro zampe protagonista delle sfide più virali del web.

Il video di oggi mostra la sfida di un bellissimo Golden Retriever alle prese con un labirinto fatto di bottiglie.

Il Golden Retriever affronta un particolare labirinto di bottiglie (video)

Trattandosi di un labirinto, ovviamente l’obiettivo è quello di arrivare alla fine del percorso, dove il simpatico amico a quattro zampe troverà una bella sorpresa. Il cane sembra felice di sottoporsi a questo giorno entusiasmante e le immagini sono molto divertenti!

Non a caso il video ha fatto in pochissimo tempo il giro del web, ricevendo più di 17 mila visualizzazioni. Riuscirà il nostro eroe ad arrivare alla fine? Scopritelo nel video qua sotto!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il tenero cucciolo di Golden Retriever lotta contro se stesso allo specchio (video).