Il tenero cucciolo di Golden Retriever lotta contro se stesso allo specchio (video)

Il video mostra il tenerissimo momento in cui un Golden Retriever lotta contro il suo stesso riflesso allo specchio: godetevi le tenere immagini che hanno fatto impazzire il popolo del web

Cucciolo di Golden Retriever che dorme

Chi è alla ricerca di una bella dose di tenerezza per dare una svolta a questa giornata invernale? Se siete alla ricerca di un po’ di dolcezza, allora il video del cucciolo di Golden Retriever che “lotta” contro se stesso allo specchio è proprio ciò di cui avete bisogno.

Siamo in effetti di fronte ad un video davvero molto tenero, un filmato che è stato capace di fare il giro del web in pochissimo tempo. Pubblicato tre anni fa, infatti, questo video rimbalza ancora oggi da un Social all’altro, commento dopo commento, condivisione dopo condivisioni.

Il tenero cucciolo di Golden Retriever lotta contro se stesso allo specchio (video)

Ma chi potrebbe resistere di fronte a tutta questa dolcezza? Se parliamo di cuccioli, allora la risposta è banale: nessuno.

Anche voi avete un amico a quattro zampe a rendere la vostra vita migliore? Allora dovreste conoscere molto bene la scena che stiamo per descrivervi. Ricordate la prima volta che il vostro amico a quattro zampe si è guardato allo specchio?

Siamo sicuri che la sua reazione sarà stata la stessa del cucciolo di Golden Retriever protagonista del video di oggi. Anche perché i nostri amici a quattro zampe non sanno che cosa sia uno specchio e per loro è impossibile capire che quando si guardano allo specchio, non vedono altro che il loro stesso riflesso.

Il tenero cucciolo di Golden Retriever lotta contro se stesso allo specchio (video)

Ecco perché il cucciolo protagonista del video sembra essere convinto di avere di fronte un nuovo amico a quattro zampe. La sua reazione è un mix tra la paura del nuovo “conoscente” e la curiosità di chi è felice di avere un nuovo amico.

Il protagonista del filmato si chiama Winnie e oggi è un po’ più grande. Se siete rimasti colpiti dalla sua bellezza e la sua simpatia, scoprite tutto ciò che c’è da sapere sulla sua vita attraverso il suo personalissimo profilo Instagram.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il tenero Samoiedo chiede sempre più carezze e attenzioni (video).