Il Golden Retriever aiuta il suo proprietario a parcheggiare trasformandosi in un sensore a 4 zampe (video)

Il Golden Retriever aiuta il suo proprietario a parcheggiare trasformandosi in un sensore a quattro zampe: la sua bravura vi lascerà a bocca aperta

Un Golden Retriever aiuta il suo proprietario a parcheggiare e il video fa in pochissimo tempo il giro del web. Possiamo stupirci di tutto questo successo?

Chiunque tra voi abbia un cane nella propria vita o guardi spesso i nostri video divertenti, dovrebbe essere ormai abituato a vedere “cani che fanno cose strane”.

I cani sanno sempre come stupirci, grazie alla loro intelligenza e grazie anche ai loro comportamenti buffi e divertenti.

Golden Retriever che osserva

Ma avreste mai pensato di vedere il video di un Golden Retriever che aiuta il suo proprietario a parcheggiare? Noi siamo sicuri di no e quindi anche oggi siamo pronti a stupirvi.

Per tutti i guidatori, il parcheggio è sempre un momento particolare. Ci sono quelli che riescono a parcheggiare la macchina ad occhi chiusi e quelli invece che hanno qualche difficoltà in più.

Per agevolare tutti i guidatori, le macchine moderne presentano dei sensori ai lati, davanti e dietro, che ci avvisano quando siamo troppo vicini ad un ostacolo, evitando qualche ammaccatura sulla carrozzeria.

Golden Retriever che osserva

Il protagonista del video di oggi “sfrutta” proprio uno di questi sensori per parcheggiare. Anche se, a dir la verità, si tratta di un sensore a quattro zampe.

È infatti il suo amico a quattro zampe ad aiutarlo con il parcheggio. Il cane, un bellissimo Golden Retriever, si comporta come un vero sensore.

Si alza addirittura su due zampe per guardare meglio e per farsi vedere meglio dal suo proprietario.

Golden Retriever con un peluche in bocca

Muove le zampe per indicare al suo migliore amico umano che può ancora muoversi e inizia ad abbaiare quando è il momento di fermarsi. Insomma, come un vero e proprio sensore!

Non sappiamo il nome del bravissimo amico a quattro zampe. Sappiamo però che grazie a questo video e alla sua straordinaria performance ha fatto in pochissimo tempo il giro del web.

Se non vi stancate mai di video divertenti sui cani, ecco il video di un cane e di un delfino che giocano insieme.

Articoli correlati