Il Golden Retriever ama dormire in un posto molto particolare (video)

Ralphy, il Golden Retriever che adora dormire in un posto molto particolare della casa (video)

Golden Retriever sotto il divano

Oggi vogliamo mostrarvi il simpatico video di un Golden Retriever che adora dormire in un posto particolare.

Se anche voi avete un amico a quattro zampe a rendere le vostre vite migliori, dovreste sapere ormai molto bene che anche loro, proprio come noi, hanno il loro carattere e le loro abitudini.

Ci sono cani che ad esempio sono molto attivi e vorrebbero giocare dalla mattina alla sera. Poi ci sono amici a quattro zampe che invece vorrebbero stare tutto il giorno a dormire.

E poi ci sono quelli che adorano dormire sul pavimento, quelli che non si allontanerebbero mai dalla loro cuccia e quelli che invece vorrebbero passare tutta la giornata sul divano.

Insomma, ogni amico a quattro zampe ha le proprie preferenze. Proprio come il Golden Retriever protagonista del video di oggi, che ha una strana preferenza quando si tratta di dormire.

Il cane protagonista delle immagini si chiama Ralphy ed è un quadrupede che, grazie al video che trovate in fondo all’articolo, ha fatto in pochissimo tempo il giro del web.

Perché? Per il suo comportamento decisamente strano. Nel video infatti si vede un’abitudine molto particolare del nostro Ralphy.

Il cane adora dormire sul divano, ma non nel modo classico che conosciamo. Ralphy infatti si mette spesso sotto i cuscini del divano, quasi a formare un sandwich.

La sua strana abitudine ha come detto fatto il giro del web e dei Social Network. Inutile dirvi che si tratta di uno dei video a tema cani più visualizzati del momento.

Tra l’altro Ralphy è anche un potenziale Instapet, ovvero un cane che potrebbe diventare una star del web.

Ha infatti un account Instagram tutto per sé che al momento conta poco più di 800 follower. Un numero comunque destinato a crescere.

Ma a proposito di Instapet. Conoscete Watson e Kiko, i due Golden Retriever che su Instagram fanno impazzire tutti?

View this post on Instagram

Quarantine has me going 🥜🤪

A post shared by Ralphy (@ralphy_the_golden) on