Il Golden Retriever aspetta paziente la sua colazione (video)

La protagonista di questo video si chiama Bella ed è una cagnolina di razza Golden Retriever davvero molto tenera: guardate come è brava mentre aspetta pazientemente la sua colazione!

Golden Retriever che osserva

Avete bisogno di dare una svolta positiva a questa grigia giornata invernale? Volete dimenticare per un po’ ansie e preoccupazioni? Niente paura, oggi abbiamo ciò che fa per voi. Il Golden Retriever protagonista del video di oggi sarà infatti sicuramente in grado di restituirvi un sorriso!

Ogni proprietario di cane conosce molto bene i poteri benefici dei nostri amici a quattro zampe. Quando abbiamo bisogno di dimenticare una brutta giornata o di farci passare il nervoso, il nostro animale domestico è un vero toccasana.

Quante volte vi è capitato di tornare a casa nervosi e con poca voglia di sorridere e di trovare nel vostro amico a quattro zampe un bel modo per risollevare l’umore?

Il Golden Retriever aspetta paziente la sua colazione (video)

Con l’avvento dei Social Network, i cani possono fare molto di più. Non solo riescono a migliorare l’umore di loro proprietari, ma possono avere questo stesso effetto benefico anche a distanza.

Come ci riescono? Grazie ai video divertenti che diventano virali e di cui i Social Network sono ormai pieni zeppi.

Oggi ci pensa il video di un Golden Retriever davvero molto divertente a restituirvi il buonumore. Questa bellissima cagnolina si chiama Bella e ha 8 anni. Nel video che trovate alla fine dell’articolo, Bella è pronta per fare colazione.

Il Golden Retriever aspetta paziente la sua colazione (video)

La sua proprietaria vuole però mettere alla prova la sua educazione e le chiede di aspettare. Bella è combattuta: ha molta fame e vorrebbe tanto mangiare, ma non vuole deludere la sua migliore amica.

Il video è quindi un bellissimo mix di dolcezza e simpatia. Bella dimostra di essere una cagnolina molto brava e ubbidiente, anche se tutti noi facciamo il tifo per lei. Dopo tutta questa fatica, la piccoletta di merita la giusta ricompensa!

Godetevi il divertente momento nel video qua sotto e fateci sapere se siamo riusciti a strapparvi una risata!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Due cuccioli di Golden Retriever “lottano” teneramente (video).