Il Golden Retriever “assaggia” degli alimenti finti e lo scherzo è virale (video)

Il protagonista di questo video è un Golden Retriever vittima dello scherzo della sua famiglia: godetevi la sua reazione di fronte a degli alimenti finti. Nessuno riuscirà a trattenere una risata!

Avete bisogno di fare una bella risata per ritrovare il buonumore? Niente paura, anche oggi abbiamo ciò che fa per voi. Il Golden Retriever protagonista del video che vogliamo mostrarvi sarà infatti sicuramente in grado di restituirvi il sorriso, aiutandovi a ritrovare il giusto sprint.

Anche oggi quindi vogliamo “sfruttare” i nostri amici a quattro zampe per aiutarvi a dimenticare ansie e preoccupazioni. Anche perché conosciamo tutti molto bene il potere benefico dei nostri animali domestici!

Quante volte vi è capito di tornare a casa nervosi e di trovare nel vostro cane l’unico motivo della giornata per sorridere? I cani sono i nostri migliori amici anche per questo e non dovremmo dimenticarcelo mai.

Golden Retriever osserva

Loro ci amano e ci aiutano sempre, anche se purtroppo non sempre noi siamo in grado di restituirgli il favore. Amiamo definirli i nostri migliori amici, ma troppo spesso ci trasformiamo nei loro peggiori nemici.

Il Golden Retriever protagonista del video di oggi, per fortuna, ha trovato una famiglia davvero ideale. Anche se, a dire la verità, è spesso vittima degli scherzetti dei suoi proprietari.

Nel filmato che vogliamo mostrarvi, il cane è rimasto “vittima” di uno scherzo davvero divertente che, in pochissimo tempo, ha invaso il mondo del web.

Golden Retriever osserva

La sua proprietaria ha infatti deciso di riprendere la reazione del suo amico a quattro zampe di fronte a degli alimenti giocattolo.

Il Golden ha provato ad assaggiare il cibo, per poi rendersi conto che purtroppo non era commestibile. Che delusione! Lo sguardo del cane sembra proprio voler dire: “Perché mi hai illuso così?”

Godetevi la tenerissima reazione del nostro amico a quattro zampe di fronte allo scherzo della sua proprietaria. Non trovate anche voi che sia dolcissimo? Fateci sapere se siamo riusciti a strapparvi un sorriso!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Due cuccioli di Golden Retriever “lottano” teneramente (video).

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati