Il Golden Retriever coccola dolcemente un bambino e il video commuove il web

Il Golden Retriever coccola dolcemente un bambino e il tenero momento fa il giro del web (video)

Golden Retriever con bambino

Oggi vogliamo mostrarvi il dolce e tenero video di un cagnolino di razza Golden Retriever che coccola dolcemente un bambino.

Se la vostra giornata ha bisogno di una bella dose di serenità e buonumore, allora possiamo fare al caso vostro.

Siamo sicuri infatti che mostrandovi il video che trovate alla fine dell’articolo riusciremo a regalarvi un po’ di buonumore.

Ancora una volta quindi cerchiamo di “sfruttare” i nostri amici a quattro zampe. Chiunque tra voi abbia un cane nella propria vita, dovrebbe conoscere bene i poteri benefici dei nostri amici a quattro zampe.

View this post on Instagram

🎃 🐶 🎃

A post shared by Sadie | The Golden Retriever (@sadiepawsdaily) on

Dovrebbe sapere che i cani sono sempre in grado di migliorare il nostro umore, anche nelle giornate più nere. Anche in quelle giornate in cui proprio niente e nessuno riesce a farci sorridere.

C’è un motivo in effetti se i nostri amici a quattro zampe hanno sempre un certo successo nel mondo di Internet.

Ogni giorno infatti vi mostriamo i video più virali del momento. Come ad esempio il video del Golden Retriever che non ha nessuna intenzione di seguire il suo proprietario.

View this post on Instagram

Am pumpkin dumpkin 🎃

A post shared by Sadie | The Golden Retriever (@sadiepawsdaily) on

Insomma, nessuno può negare il successo dei nostri amici a quattro zampe nel mondo del web. Se poi ai cani aggiungiamo i bambini allora il successo è sicuramente assicurato.

Anche se come vi ricordiamo sempre quando lasciamo interagire i cani con i bambini bisogna sempre avere mille occhi, non possiamo negare che i rapporti tra i nostri amici a quattro zampe e i bambini riescono sempre a sciogliere i nostri cuori.

Ecco perché i cani e i bambini sono tra i soggetti più virali dei Social Network. Oggi vogliamo mostrarvi il video di un Golden Retriever che coccola dolcemente un bambino.

Il nostro amico a quattro zampe si chiama Sadie ed è anche uno dei tanti cani che nel mondo di Internet sono considerati delle star.

Pensate infatti che il suo profilo Instagram è seguito da più di 33 mila persone!

View this post on Instagram

@sadiepawsdaily

A post shared by Golden Retrievers (@goldenretrievers) on