Il Golden Retriever non ha nessuna intenzione di seguire il proprietario (video)

Il Golden Retriever non ha nessuna intenzione di seguire il suo proprietario e sa come farglielo capire (video)

Golden Retriever al guinzaglio

Il Lunedì non piace a nessuno e il video del Golden Retriever che non vuole seguire il proprietario ne è un valido esempio.

Non a caso siamo di fronte ad uno dei video più visualizzati degli ultimi giorni e oggi che è proprio Lunedì ci sembra la giornata ideale per mostrarvelo.

Se anche la vostra settimana è iniziata un po’ a rilento, allora oggi possiamo esservi davvero utili.

Siamo sicuri infatti che sarà impossibile riuscire a vedere questo video senza trattenere una risata.

I cani in effetti sono i nostri migliori amici anche per questo motivo. Anche perché riescono a farci sorridere sempre, anche nelle giornate più difficili e in cui non abbiamo proprio voglia di sorridere.

Ecco perché i video divertenti sui cani sono sempre molto virali. Ed ecco perché noi ogni giorno facciamo in modo di mostrarvi quelli più simpatici.

Un esempio? Ecco il video di Anya, il Pastore Tedesco che aiuta la sua famiglia nelle pulizie di casa.

Oggi invece vogliamo mostrarvi il video di un Golden Retriever molto stanco che non ha nessuna intenzione di seguire il suo proprietario.

Il nostro amico a quattro zampe si chiama Bam Bam e non è neanche un cane “qualsiasi”. Siamo infatti di fronte ad un amico a quattro zampe molto conosciuto nel mondo di Internet.

Bam Bam ha infatti un profilo Instagram seguito da più di 43 mila persone e si inserisce di diritto nella classifica dei cani più seguiti del web.

Eccolo mentre mostra tutta la sua stanchezza, a ricordarci che il fine settimana è finito e che dobbiamo darci da fare!

Vi ritrovate un po’ nella sua poca voglia di “lavorare”? Fateci sapere se siamo riusciti a strapparvi una risata e a regalarvi una buona dose di buonumore.

Se non ne avete mai abbastanza di amici a quattro zampe famosi, ecco a voi Redhead, il Corgi poliziotto con le zampette corte.