Il Golden Retriever conosce il suo nuovo amico, un pupazzo di neve (video)

Il video mostra il primo tenero incontro tra un cane di razza Golden Retriever e il suo nuovo amico... Un pupazzo di neve! Godetevi il simpatico momento che ha fatto impazzire il popolo del web

Come dare un’impronta positiva a questa serata invernale e andare a letto senza troppi pensieri per la testa? Naturalmente con un video a tema amici a quattro zampe che, nel caso di oggi, riguardo un bellissimo Golden Retriever.

Anche se quest’anno non possiamo certo definirlo un inverno come gli altri, la stagione più fredda dell’anno è nel pieno della sua vita. Non siamo riusciti a goderci la neve, perché a causa dell’emergenza sanitaria che stiamo affrontando gli impianti sciistici sono ancora chiusi.

Il Golden Retriever protagonista del video di oggi è invece riuscito a godersi la neve davvero al 100%. Il suo entusiasmo di fronte a questa novità ha fatto in poco tempo il giro del web, ricevendo moltissime visualizzazioni in pochissimo tempo.

Golden Retriever che corre nella neve

Questa bellissima amica a quattro zampe si chiama Daisy. Prima del giorno in cui è stato girato questo video non aveva mai visto la neve. La sua reazione di fronte a questa novità è davvero tenerissima e sicuramente riuscirà ad arrivare dritta ai vostri cuori.

Daisy sembra davvero entusiasta di poter correre sul prato innevato. È felice come non mai e la sua contentezza è quasi contagiosa. Il momento migliore del video è quando la simpatica amica a quattro zampe conosce il suo nuovo amico, un ben fatto pupazzo di neve.

Il momento è un bellissimo mix di dolcezza e tenerezza e siamo sicuri che nessuno riuscirà a trattenere un sorriso.

Golden Retriever con un pupazzo di neve

Come tutti i proprietari di amici a quattro zampe sanno, i cani hanno i loro gusti in quanto a stagioni e temperature. Ci sono amici a quattro zampe che adorano il caldo, l’estate, il mare e la spiaggia.

Ci sono altri cani che invece quando ci sono più di 25° non riescono più ad essere attivi e che danno il meglio di loro solo quando arriva l’inverno. Proprio come la simpatica amica a quattro zampe protagonista del video che trovate qua sotto. Godetevi la sua felicità nell’aver scoperto la neve!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche I due teneri Shiba Inu innamorati si concedono una romantica cena a lume di candela (video).

Articoli correlati