Il Golden Retriever conosce il suo nuovo amico, un pupazzo di neve (video)

Il video mostra il primo tenero incontro tra un cane di razza Golden Retriever e il suo nuovo amico... Un pupazzo di neve! Godetevi il simpatico momento che ha fatto impazzire il popolo del web

Golden Retriever con un pupazzo di neve

Come dare un’impronta positiva a questa serata invernale e andare a letto senza troppi pensieri per la testa? Naturalmente con un video a tema amici a quattro zampe che, nel caso di oggi, riguardo un bellissimo Golden Retriever.

Anche se quest’anno non possiamo certo definirlo un inverno come gli altri, la stagione più fredda dell’anno è nel pieno della sua vita. Non siamo riusciti a goderci la neve, perché a causa dell’emergenza sanitaria che stiamo affrontando gli impianti sciistici sono ancora chiusi.

Il Golden Retriever protagonista del video di oggi è invece riuscito a godersi la neve davvero al 100%. Il suo entusiasmo di fronte a questa novità ha fatto in poco tempo il giro del web, ricevendo moltissime visualizzazioni in pochissimo tempo.

Il Golden Retriever conosce il suo nuovo amico, un pupazzo di neve (video)

Questa bellissima amica a quattro zampe si chiama Daisy. Prima del giorno in cui è stato girato questo video non aveva mai visto la neve. La sua reazione di fronte a questa novità è davvero tenerissima e sicuramente riuscirà ad arrivare dritta ai vostri cuori.

Daisy sembra davvero entusiasta di poter correre sul prato innevato. È felice come non mai e la sua contentezza è quasi contagiosa. Il momento migliore del video è quando la simpatica amica a quattro zampe conosce il suo nuovo amico, un ben fatto pupazzo di neve.

Il momento è un bellissimo mix di dolcezza e tenerezza e siamo sicuri che nessuno riuscirà a trattenere un sorriso.

Il Golden Retriever conosce il suo nuovo amico, un pupazzo di neve (video)

Come tutti i proprietari di amici a quattro zampe sanno, i cani hanno i loro gusti in quanto a stagioni e temperature. Ci sono amici a quattro zampe che adorano il caldo, l’estate, il mare e la spiaggia.

Ci sono altri cani che invece quando ci sono più di 25° non riescono più ad essere attivi e che danno il meglio di loro solo quando arriva l’inverno. Proprio come la simpatica amica a quattro zampe protagonista del video che trovate qua sotto. Godetevi la sua felicità nell’aver scoperto la neve!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche I due teneri Shiba Inu innamorati si concedono una romantica cena a lume di candela (video).