Il Golden Retriever deve recuperare la pallina, ma ha troppa paura delle onde (video)

Il Golden Retriever vuole recuperare la pallina, ma ha troppa paura delle onde e non riesce ad avvicinarsi (video)

Golden Retriever al mare

Oggi iniziamo la giornata con il video di un Golden Retriever che vuole in tutti i modi recuperare la sua pallina ma ha troppa paura delle onde.

Un video che ha ovviamente fatto il giro del web, perché come tutti sappiamo molto bene i cani sono le vere star del web.

Perché cosa c’è di meglio che un video ironico e divertente con protagonista un amico a quattro zampe per iniziare la giornata con il giusto buonumore?

Secondo le statistiche del mondo del web davvero poche cose. Perché in effetti i cani sono uno dei soggetti più amati nel mondo di Internet.

Perché da quando i Social Network hanno invaso le nostre vite, loro hanno invaso i Social Network. E a ragione, visto che sono sempre in grado di farci tornare il buonumore.

Oggi siamo di fronte al video di un Golden Retriever che ha paura delle onde ma che, allo stesso tempo, vuole recuperare la sua pallina.

Il video è stato girato in una spiaggia. Il nostro amico a quattro zampe si trova sul bagnasciuga e deve prendere la sua pallina che è finita “pericolosamente” vicina al mare.

Quale è il problema? Beh, il cane è letteralmente terrorizzato dalle onde e dal mare. Si avvicina lentamente alla pallina, ben attento a non toccare l’acqua.

Poi si ferma e attende che le onde si ritirino. Ed ecco che, nel momento giusto, scatta per recuperare il suo bottino e poi corre via.

Il Golden Retriever protagonista delle immagini si chiama Boone. Insieme a suo fratello Kingsley ha un account Instagram seguito da più di 33 mila persone.

Insomma, anche oggi siamo di fronte ad un amico a quattro zampe che sul web è considerato una vera e propria star e che è seguito da migliaia e migliaia di fan. Proprio come Milkshake, il Carlino rosa che è una star di Instagram.