Il Golden Retriever dorme dolcemente con dei pulcini e il video emoziona il web

Il Golden Retriever dorme teneramente con due pulcini e il video fa il giro del web

Il protagonista del video di oggi è un cane di razza Golden Retriever che dorme con dei pulcini. Un amico a quattro zampe che grazie al filmato che stiamo per mostrarvi ha fatto in poco tempo il giro del web.

Anche perché diciamoci la verità. Avreste mai pensato di vedere il video di un Golden Retriever che dorme teneramente con dei pulcini?

Se la risposta è no (come pensiamo che sia), allora oggi siamo pronti a stupirvi per l’ennesima volta.

Golden Retriever che osserva

Vi stiamo infatti per mostrare un altro video in grado di farci capire che animali fantastici siano i cani.

Un video che può mostrare tutto l’animo dolce e tenero dei nostri amici a quattro zampe, animali che non conoscono la diversità.

Un brutto concetto che purtroppo, al contrario loro, noi esseri umani conosciamo molto bene. La realtà è che i cani sanno andare oltre ogni tipo di diversità quando c’è di mezzo l’amore e l’affetto.

Golden Retriever che osserva in alto

Il video di oggi potrà confermarlo. Il cane protagonista delle immagini è un Golden Retriever di nome Pitzilla.

Un amico a quattro zampe che fin dalla nascita è stato abituato dai suoi proprietari a convincere con molti animali diversi.

La sua famiglia è infatti una famiglia sicuramente allargata. Con lui vivono anche cinque oche, quattro tacchini, due anatre, un Pastore Tedesco e sette piccioni.

Golden Retriever che gioca con un cucciolo

Che altro? Beh, da un po’ di tempo a questa parte anche i pulcini protagonisti del video. Sono nati da pochissimo e hanno già stretto un rapporto straordinario con il Golden Retriever.

Nel video qua sotto, infatti, possiamo vederli mentre dormono teneramente tutti insieme. Il cane ormai è diventato il loro protettore e i cuccioli con lui si sentono davvero molto al sicuro.

Ma a proposito di amicizie particolari. Ecco il divertente video di un Golden Retriever che si fa fare il solletico da un’anatra.

Articoli correlati