Il Golden Retriever si fa fare il solletico da un’anatra e il video conquista il web

Un'anatra fa il solletico ad un Golden Retriever e il video fa il giro del web

Golden Retriever con un'oca

Oggi iniziamo la giornata con il bellissimo video di un’anatra che fa il solletico ad un cane di razza Golden Retriever.

Dite la verità: avreste mai pensato di vedere il video di un Golden Retriever che si fa fare il solletico da un’anatra?

Beh, noi siamo abbastanza convinti di no e dunque anche oggi siamo pronti a stupirvi. I protagonisti del filmato di oggi sono infatti un cagnolino e una simpatica anatra.

Il Golden Retriever si fa fare il solletico da un'anatra e il video conquista il web

Un’accoppiata sicuramente un po’ inusuale che, non a caso, ha fatto il giro del web e di tutti i Social Network.

Il filmato che stiamo per mostrarvi dura pochi secondi, ma è sufficiente per mostrarci il bel rapporto che c’è tra i due animali.

Animali così diversi tra loro da farci credere che sia impossibile un’amicizia tra i due. Ma come vi abbiamo dimostrato davvero molte volte, i cani sono animali che non conoscono il brutto concetto della diversità.

Il Golden Retriever si fa fare il solletico da un'anatra e il video conquista il web

Al contrario di noi esseri umani, che purtroppo invece lo conosciamo fin troppo bene. I nostri amici a quattro zampe, invece, sono in grado di andare oltre ogni tipo di pregiudizio e diversità di fronte all’amore e all’amicizia e il video di oggi ne è un valido esempio.

Come detto, il video mostra il momento in cui un’anatra fa il solletico al suo amico Golden Retriever.

Il cane è sdraiato sulla schiena, in una posizione di totale relax e soprattutto di piena fiducia nei confronti del suo amico.

Il Golden Retriever si fa fare il solletico da un'anatra e il video conquista il web

L’anatra gli fa il solletico sulla pancia e il Golden sembra apprezzare. Quasi sorride di fronte alle attenzione dell’anatra, dando origine ad una scena davvero molto divertente.

Non trovate anche voi che siano tenerissimi? Non sappiamo il nome dei due animali, sappiamo solo che in poco tempo hanno fatto il giro del web.

Se non ne avete mai abbastanza di video sui cani, ecco il video del Pomerania che incontra un pappagallo, con la sua reazione che ha fatto il giro del web.