Il Golden Retriever è così stanco che dorme durante il bagno (video)

Il Golden Retriever è così stanco che dorme durante il bagno e il video fa il giro del web

Golden Retriever dorme durante il bagno

Oggi proviamo a migliorare il vostro umore con il video di un Golden Retriever che è così stanco che dorme durante il bagno.

Un video davvero divertente, che non a caso ha fatto il giro del web e dei vari Social Network in pochissimo tempo.

Siamo in effetti di fronte ad uno dei filmati a tema amici a quattro zampe più apprezzati degli ultimi giorni.

Il Golden Retriever è così stanco che dorme durante il bagno (video)

Ma lo sappiamo tutti molto bene, i cani sono sempre molto apprezzati dal popolo di Internet.

Oggi affrontiamo il tema cani e bagno, un argomento sicuramente molto delicato. Anche voi avete un amico a quattro zampe nella vostra vita? Allora dovreste sapere molto bene che si tratta di animali che non amano farsi lavare.

O meglio, forse sarebbe meglio dire che la maggior parte dei cani non ama essere lavato. Ci sono ovviamente molte eccezioni che confermano la regola e oggi vi mostriamo uno di questi esempi.

Il Golden Retriever è così stanco che dorme durante il bagno (video)

Il Golden Retriever protagonista del video di oggi non è certo un cane che odia il bagnetto. A lui farsi il bagno non fa né caldo né freddo, anzi sembra proprio rilassato.

Durante il bagno il cane infatti dorme tranquillamente. Sembra essere davvero il cane più stanco del mondo e per lui non c’è niente di meglio al mondo che farsi un bel pisolino mentre qualcuno pensa a lavarlo.

Dorme così profondamente che neanche i “colpetti” della proprietaria riescono a svegliarlo. Insomma, sembra davvero essere il cane più stanco del mondo e il cane più rilassato del mondo!

Il Golden Retriever è così stanco che dorme durante il bagno (video)

Come detto il video del Golden Retriever che dorme durante il bagno ha fatto in pochissimo tempo il giro del web.

Non sappiamo come si chiami il nostro amico a quattro zampe. Sappiamo solo che in pochissimo tempo ha conquistato migliaia e migliaia di visualizzazioni.

Se non ne avete mai abbastanza di video divertenti sui cani, ecco il video del Golden Retriever che fa il suo ingresso al matrimonio.