Il cucciolo di Bassotto fa il bagnetto per la prima volta e il momento è molto tenero (video)

Il video mostra il primissimo bagnetto di un cucciolo di Bassotto davvero molto bello e dolce: godetevi le bellissime immagini che hanno emozionato il popolo del web e sei Social Network

Cucciolo di Bassotto fa il bagnetto

Che ne dite di un bel filmato a tema amici a quattro zampe per concludere al meglio questo terribile 2020? Oggi vogliamo mostrarvi il tenerissimo video di un cucciolo di Bassotto che “affronta” il bagnetto per la prima volta.

Un video che ha fatto impazzire il popolo del web e che racchiude in poco più di un minuto un momento davvero magico.

Pensate che questo filmato è stato pubblicato per la prima volta nel 2017 e che, ancora oggi, lo troviamo che rimbalza da un Social Network all’altro, condivisione dopo condivisione.

Di chi è il merito di tutto questo successo? Del protagonista del video naturalmente, un cucciolo di Bassotto davvero bellissimo.

Il cucciolo di Bassotto fa il bagnetto per la prima volta e il momento è molto tenero (video)

Il protagonista del filmato non è solo bello, ma è anche un cane molto famoso. Ormai abbiamo capito tutti che i cani sono le vere star del web e che l’avvento dei Social Network ha rappresentato una bella rivincita per i nostri animali domestici.

Il mondo dell’era virtuale non ha creato solo i famosi Influencer, ma anche la loro versione a quattro zampe, gli Instapet. Con questo termine si definiscono gli animali che nel mondo dei Social Network sono considerati delle star, con account Instagram o Facebook seguiti da migliaia (in alcuni casi milioni) di persone.

Il cucciolo di Bassotto protagonista del video di oggi è uno dei tanti cani famosi nel mondo del web.

Il cucciolo di Bassotto fa il bagnetto per la prima volta e il momento è molto tenero (video)

Si chiama Rosie, vive a Draper, nello Utah e insieme a suo fratello Dodger ha un account Instagram seguito da più di 100 mila persone. Incredibile, vero?

Nel video che trovate qua sotto Rosie “affronta” il suo primo bagnetto. Il cucciolo non sembra intimorito dall’acqua, come accade per molti suoi simili, ma al contrario sembra molto divertito.

Godetevi le tenere immagini che hanno fatto impazzire il popolo del web e fateci sapere se siamo riusciti a strapparvi un sorriso!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il Golden Retriever vorrebbe un po’ di yogurt, ma è troppo timido per chiederlo (video).