Il Golden Retriever e il bambino si “trasformano” in unicorni e il video diventa virale

Il Golden Retriever e il bambino si trasformano in unicorni e il video del loro "viaggio" fa il giro del web

Cane e bambino travestiti da unicorno

Oggi proviamo a rendere meno pensate la vostra giornata mostrandovi il video di un cane di razza Golden Retriever e di un bambino che si trasformano in unicorni.

Un video che ha fatto in poco tempo il giro del web, diventando uno dei più virali e apprezzati degli ultimi tempi.

Anche perché come detto si tratta di un filmato che può farvi ritrovare il sorriso se la vostra giornata non è iniziata nel migliore dei modi.

Il Golden Retriever e il bambino si "trasformano" in unicorni e il video diventa virale

Chi può resistere, in effetti, alla dolcezza di un amico a quattro zampe che gioca insieme ad un bambino?

Stiamo non a caso parlando di una delle accoppiate che nel mondo di Internet piace di più. I cani e i bambini insieme hanno sempre un enorme successo sui vari Social Network e i video delle loro interazioni diventano sempre virali.

Prima di procedere con il fantastico video di oggi, è opportuno fare una piccola precisazione.

Il Golden Retriever e il bambino si "trasformano" in unicorni e il video diventa virale

Parliamo infatti di cani e bambini, un argomento sempre molto delicato. Ricordatevi di non lasciare mai e poi mai il vostro cane da solo con un bambino.

Anche se è un cane buonissimo che non ha mai dato segni di violenza. Perché sono pur sempre animali guidati dall’istinto che si trovano di fronte a bambini che spesso hanno comportamenti irrazionali.

Insomma, cercate di avere sempre mille occhi quando lasciate che il vostro amico a quattro zampe interagisca con un bambino.

Il Golden Retriever e il bambino si "trasformano" in unicorni e il video diventa virale

Detto questo torniamo al simpatico video di un cane di razza Golden Retriever e di un bambino che si trasformano in unicorni.

Il filmato dura pochi secondi che sono stati però sufficienti per renderlo molto virale. Non sappiamo i nomi dei due amici, sappiamo solo che il loro “viaggio” a bordo di un carretto è davvero divertente.

Godetevi le immagini qui sotto e se non ne avete mai abbastanza di video divertenti sui cani, non perdetevi il video del Beagle che vuole riposare e del bambino che invece vuole giocare.