Il Golden Retriever e i gattini dormono teneramente rannicchiati nel letto (video)

Il video mostra un tenerissimo momento tra un Golden Retriever e alcuni gattini: i due amici a quattro zampe dormono rannicchiati nel letto, dando origine ad un momento davvero speciale

Voglia di dolcezza e di tenerezza per iniziare questa nuova giornata all’insegna del buonumore? Allora mettetevi comodi, perché oggi abbiamo proprio ciò che fa al caso vostro. Di fronte al video di questo Golden Retriever e dei suoi amici gattini, infatti, nessuno riuscirà a trattenere il sorriso.

Parliamo dunque di cani e gatti, due tra i soggetti ormai più amati e apprezzati dal popolo del web. Con la loro simpatia e la loro dolcezza, i nostri amici a quattro zampe sono sempre un bel toccasana quando abbiamo bisogno di ritrovare il buonumore. Lo sono nella vita reale (e per questo sono i nostri migliori amici per eccellenza) e lo sono ormai anche in quella virtuale.

Golden Retriever con un gatto

Parlando di cani e gatti, però, non parliamo solo dei nostri migliori amici per eccellenza. Parliamo anche dei due animali che da ormai secoli e secoli dividono l’intera umanità in due “squadre” diverse: il tema pro-gatti e il team pro-cani.

Da sempre discutiamo su quale dei due animali sia il vero migliore amico dell’uomo, il più intelligente, il più fedele e il più affettuoso. Come vi abbiamo detto tante volte, però, a noi i nostri amici a quattro zampe piacciono di più quando, invece che dividere, si uniscono, dando origine ad un momento speciale come quello che stiamo per mostrarvi.

Golden Retriever con un gatto

Il video che vogliamo mostrarvi oggi mostra infatti un tenerissimo momento tra un Golden Retriever e alcuni gattini. Siamo davvero sicuri che cani e gatti siano animali nemici per eccellenza?

Guardando il filmato di oggi, molti di voi riusciranno a ricredersi. Gli amici a quattro zampe protagonisti di questo video sono infatti tutt’altro che nemici.

Adorano trascorrere le loro giornate insieme. Adorano giocare insieme, mangiare insieme e anche dormire insieme. Guardate quanto sono teneri mentre dormono rannicchiati e abbracciati nel letto!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il Golden Retriever non sa come uscire dalla doccia anche se la porta è aperta (video).

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati