Il papà Golden Retriever insegna un po’ di disciplina al suo cucciolo (video)

I protagonisti di questo video sono un tenerissimo cucciolo e il suo papà, un bellissimo Golden Retriever: guardate come il cane adulta insegna un po' di disciplina al piccoletto!

Cucciolo di Golden Retriever che osserva

Avete bisogno di una bella dose di dolcezza e tenerezza per dare una svolta positiva a questo grigio Martedì invernale? Allora oggi possiamo fare al caso vostro. Di fronte al Golden Retriever e al suo cucciolo protagonisti del video di oggi, sarà infatti impossibile riuscire a trattenere un sorriso.

Oggi quindi ci pensano due amici a quattro zampe a farvi dimenticare ansie e preoccupazioni. Non sarà mica la prima volta? Ogni amante di cane conoscerà bene i poteri benefici dei nostri amici a quattro zampe.

I cani sono sempre in grado di farci ritrovare il sorriso e la felicità. Anche nelle giornate più nere e divertenti, anche in un anno difficile come quello che ci prepariamo a concludere, in attesa di periodi migliori.

Il papà Golden Retriever insegna un po' di disciplina al suo cucciolo (video)

Oggi ci pensa il video di un cucciolo di Golden Retriever e del suo papà a farvi ritrovare il sorriso. Meno di 30 secondi di dolcezza e tenerezza, in grado sicuramente di arrivare al cuore di ognuno di voi.

Il video mostra un bel momento tra papà e cucciolo. Il cane adulto vuole insegnare un po’ di disciplina e alcune regole al suo piccoletto e lo fa in maniera davvero dolcissima.

I primi mesi di vita dei cani sono i più importanti. È durante questo periodo che i cuccioli imparano le cose più importanti e lo fanno grazie anche ai loro genitori.

Il papà Golden Retriever insegna un po' di disciplina al suo cucciolo (video)

Nel video che trovate alla fine dell’articolo il cucciolo e il Golden Retriever si litigano un gioco. Il papà è intenzionato a far capire al piccoletto che anche durante i momenti di divertimento bisogna mantenere la calma e non mostrarsi aggressivi con il prossimo.

Il video è come detto un mix tra dolcezza e tenerezza e siamo sicuri riuscirà a strappare un sorriso in ognuno di voi.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il dolce Pastore Tedesco restituisce i baci al proprietario (video).