Il Golden Retriever è un maestro a giocare a nascondino: impossibile vederlo (video)

Il protagonista di questo video è un simpatico Golden Retriever davvero molto "bravo" a giocare a nascondino: chi riuscirà a vederlo? Godetevi le tenere immagini che hanno fatto impazzire il web!

Golden Retriever guarda

Vi siete alzati con il piede sbagliato e avete bisogno di una bella iniezione di dolcezza e tenerezza per dare una svolta a questa giornata? Niente paura, siete nel posto giusto! Il Golden Retriever protagonista del video di oggi, infatti, sarà sicuramente in grado di restituirvi il sorriso.

Non a caso stiamo per mostrarvi un video che in poco tempo ha fatto il giro del mondo, rimbalzando da un Social Network all’altro, commento dopo commento, condivisione dopo condivisione.

Il successo dei nostri amici a quattro zampe nel mondo del web non dovrebbe più stupirci. Ormai tutti abbiamo capito molto bene che il mondo dei Social Network è il mondo dei cani e che senza la presenza dei nostri amici a quattro zampe il web non sarebbe più lo stesso.

Il Golden Retriever è un maestro a giocare a nascondino: impossibile vederlo (video)

Tra i motivi di questo enorme successo dei cani nel mondo del web, c’è anche il fatto che grazie ai loro comportamenti buffi e divertenti, riescono sempre a restituirci il sorriso. Oggi ci pensa il video di un simpatico Golden Retriever a farvi dimenticare per un attimo le vostro ansie e preoccupazioni.

Non sappiamo il nome del nostro amico a quattro zampe, sappiamo solo che il suo buffo tentativo di giocare a nascondino ha fatto impazzire il web. Magari il Golden Retriever pensa di essere anche bravo, ma la realtà è un’altra.

Il Golden Retriever è un maestro a giocare a nascondino: impossibile vederlo (video)

Il cane è convito di essersi nascosto molto bene dietro la tenda, ma la sua proprietaria non ha fatto una grande fatica per trovarlo. Voi che dite, può partecipare ad un campionato di nascondino? Secondo noi non farebbe moltissima strada!

Godetevi le tenere immagini del video che ha conquistato il web e fateci sapere se siamo riusciti a strapparvi un sorriso!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche I due Husky “affrontano” un peluche a forma di tigre: chi sarà il più coraggioso? (video).