Il Golden Retriever Elsie non vuole lasciare il parco per nessuna ragione (VIDEO)

Elsie è una cagnolina Golden Retriever che è diventata virale grazie a un video che la immortala mentre oppone resistenza per restare al parco, il video

La reclusione è dura da accettare e quando arriva il momento di uscire, sembra non si voglia più tornare indietro. Elsie è una simpatica cagnolina, divenuta virale dopo aver dato spettacolo in un parco.

Il cucciolo di Golden Retriever vive assieme al proprietario Mike Cook a Queensland, in Australia. Durante la pandemia, anche loro hanno sofferto molto la reclusione.

cucciolo foto posa

Un giorno, infatti, Elsie ha deciso di mostrarlo chiaramente facendo una buffa scenata durante una passeggiata.

Come mostra il video seguente, i due stavano facendo una tranquilla camminata in un parco naturale.

Ad un tratto, quando era giunto il momento di tornare a casa, Elsie decise di sdraiarsi a pancia in su per terra e non alzarsi più.

Il proprietario inizialmente pensò stesse male ma, conoscendo l’abilità di Elsie nel recitare scene tragiche, capì che stava facendo i capricci.

parco cucciolo resta

Per prima cosa tentò fingendo di andarsene via e la cagnolina si alzò, per poi accasciarsi di nuovo poco dopo, come per prendere in giro l’uomo.

Quest’ultimo iniziò a provare imbarazzo quando i passanti si fermavano a guardare la scena e spiegava che stava solo facendo storie per non andare via.

Come secondo tentativo, il proprietario provò a farla ingelosire salutando e accarezzando un altro cane. Subito si rimise in piedi ma poco dopo accadde lo stesso.

cagnolino rimanere spasso

Per ultimo, Mike se ne andò al chioschetto da solo ad ordinare del cibo senza dirgli niente e, non appena l’uomo urlò “delizioso questo cibo“, Elsie balzò e corse verso di lui.

Sui social network, il filmato è diventato virale ed ha conquistato i cuori di tutti gli utenti. Anche i numerosi presenti alla scena si stavano facendo delle grosse risate.

Storie di questo tipo non possono che strapparci un sorriso, oltre a farci riflettere su come i cani siano come dei figli a tutti gli effetti.

 

Articoli correlati