Il Golden Retriever esagerato inizia a zoppicare dopo un “incidente” contro l’automobilina

Quanto sanno recitare i nostri piccoli amici a quattro zampe? Vediamo come lo fa questo Golden che inizia a zoppicare dopo uno "scontro" con un'auto

Sappiamo bene quanto i nostri dolcissimi amici a quattro zampe, a volte, sanno essere così drammatici da superare in bravura qualsiasi attore di Hollywood. Infatti, con questa storia voglio farvi ridere e divertire come i genitori adottivi di questo cagnolone. I quali assistettero alla scena e non poterono far altro che riprendere il tutto e postarlo sui social media. Tutti dovevano conoscere quanto fosse un attore nato il loro dolcissimo ed esageratissimo cane. Andiamo insieme a conoscere questo Golden Retriever che inizia a zoppicare dopo un “incidente” contro un’automobilina giocattolo.

Un Golden Retriever con una macchinina rossa

Questo meraviglioso cane è un Golden Retriever che vive da sempre con la sua famiglia adottiva. Loro hanno sempre saputo di avere al proprio fianco un cane del tutto particolare; a lui piace essere trattato come se fosse un vero e proprio bambino e non perde occasione per dimostrarlo. E, qualsiasi momento è buono per farsi fare un pò di coccole.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Golden Retriever

Questa volta non fu diverso: il pelosetto stava giocando con il suo papà adottivo e aveva, pensate, anche una maglia addosso a dimostrare quanto i loro genitori lo trattino da bimbo. Mentre giocavano il papà gli fa arrivare una macchinina vicino e, non sappiamo se per caso o era fatto apposta, la stessa arrivò proprio sulla zampina del Golden.

Una macchina giocattolo urta la zampa di un Golden Retriever

Il piccolo pelosetto a quel punto vide l’auto arrivare sulla sua zampa e urtarla. Non sapeva come prendere la cosa ma sapeva benissimo che se si fosse fatto male i suoi sarebbero accorsi a fargli mille coccole. Così, da attore nato qual è, ha deciso di fingere con fare drammatico.

@jackie_interesting47

Dog: now, compensations! I need cans, meat cans #dog #dramatic #funny #jackieinteresting #foryou

♬ original sound – Jackie_animal lover

Guardò prima la macchina e, poi, senza pensarci due volte, alzò la zampetta e iniziò a zoppicare. Nel vero senso della parola amici miei. Inutile dire che questo comportamento buffissimo è diventato virale sui social da quando i genitori adottivi del pelosetto pubblicarono il video sulla piattaforma TikTok, raggiungendo i 250.000 mi piace!

Articoli correlati