Il Golden Retriever Gumbo e Shrimp l’orsacchiotto vivono in completa simbiosi (VIDEO)

Tutti hanno un oggetto a cui tengono particolarmente; il Golden Retriever Gumbo e Shrimp l'orsacchiotto sono inseparabili

Tutti i pelosi sono creature splendide e con una dolcezza innata e il Golden Retriever Gumbo e Shrimp l’orsacchiotto sono davvero uniti ed è impossibile non sorridere per tutta questa dolcezza. La proprietaria è davvero felice di condividere questa splendida storia d’amore con tutto il mondo del web.

Ci sono amici cagnoloni che si attaccano a determinati oggetti, di cui poi non possono proprio fare a meno. Il Golden Retriever Gumbo e Shrimp l’orsacchiotto vivono tantissime avventure insieme e l’oggetto fa così tanto parte della famiglia che la proprietaria di Gumbo ha deciso di dare un nome all’orsacchiotto.

La donna ha comprato il peluche in un negozio Ikea e lo ha messo sul divano della propria casa. Un giorno Shrimp non era più sul divano; era stato Gumbo a prenderlo e da quel momento il cagnolone non ha proprio potuto fare a meno di lui.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sulla razza Golden Retriever

Gumbo porta il peluche ovunque, in qualsiasi posto e per qualsiasi occasione. Il peluche va alle escursioni, alle passeggiate e accompagna il cane in qualsiasi attività della giornata. Quando il cane mangia, dorme, gioca, si riposa, accanto a lui c’è sempre il suo peluche fidato.

Una volta la donna, durante un’escursione in famiglia, ha lasciato il peluche in mezzo al bosco; è tornata quindi indietro a riprenderlo e per ridare felicità al cagnolone che non riusciva a darsi pace per l’assenza del suo amico. Ogni anno durante le feste, la famiglia fa la foto di rito e da qualche anno c’è anche il peluche Shrimpo insieme a Gumbo e agli altri cagnoloni di casa.

La dolcezza di queste immagini è unica ed è splendido poter vedere queste immagini divertenti, ma allo stesso tempo molto dolci. Fortunatamente, la proprietaria ha deciso di condividere queste splendidi immagini con tutto il mondo del web e ha permesso al web di sorridere e di provare una sensazione di serenità.

Leggi anche: Sorelle cucciole abbandonate in una scatola hanno atteso che il loro destino cambiasse (VIDEO)

Articoli correlati