Il Golden Retriever ha paura di un lupo mannaro animato (video)

Il Golden Retriever ha paura di un lupo mannaro e il video fa il giro del web

Golden Retriever ha paura di un lupo mannaro

Oggi vogliamo provare a restituirvi il buonumore mostrandovi il simpatico video di un Golden Retriever che ha paura di un lupo mannaro animato.

Se anche voi avete un cane nella vostra vita, dovreste conoscere molto bene i poteri benefici della presenza dei nostri amici a quattro zampe.

Amiamo definire i cani i nostri migliori amici e ci sono davvero tanti motivi che possono giustificare questa definizione.

Il Golden Retriever ha paura di un lupo mannaro animato (video)

Il cane è il migliore amico dell’uomo perché è in grado di migliorargli la vita. Lo fa dimostrandoci un amore e una fedeltà davvero unica e aiutandoci anche nei momenti più difficili.

Perché un cane è sempre in grado di migliorare le nostre giornate. Un cane è sempre in grado di migliorare il nostro umore, di farci sorridere anche in quelle giornate in cui non abbiamo proprio voglia di sorridere.

Da quando i Social Network hanno cambiato le nostre vite, i cani possono fare molto di più. Riescono infatti a migliorare la vita anche delle persone che un cane non ce l’hanno e ci riescono grazie proprio al mondo di Internet.

Il Golden Retriever ha paura di un lupo mannaro animato (video)

C’è un motivo se i nostri amici a quattro zampe sono tra i più amati del mondo del web. C’è un motivo se i video sui cani sono sempre molto virali e c’è un motivo anche se noi ve li mostriamo tutti i giorni.

Volete un esempio? Ecco il video del cucciolo di cane che guarda la televisione insieme alla padrona.

Il Golden Retriever ha paura di un lupo mannaro animato (video)

Il video di oggi mostra invece un Golden Retriever che ha paura di un lupo mannaro animato. Un video che in pochissimo tempo ha fatto il giro del web e che in pochi giorni è diventato virale.

Il Golden Retriever protagonista delle immagini si chiama Terp e non sembra amare particolarmente i lupi mannari. Guardate la sua reazione di fronte ad un lupo mannaro animato!