Il golden retriever Harry protegge la sua sorellina da qualsiasi cosa (VIDEO)

I cani sono tra gli animali più fedeli di tutti all’uomo. Ogni giorno, infatti, ne abbiamo dimostrazioni pratiche della loro lealtà. Quella di oggi viene da Harry, un tenero cagnolino molto protettivo.

Il cucciolo di golden retriever ha 5 anni e vive con la sua proprietaria, una donna di nome Sun che è madre di una bambina.

cane bambina amicizia

Questa ragazzina ha un rapporto davvero speciale con Harry, tanto da essere la sua sorellina a tutti gli effetti.

Un giorno, il cagnolino dimostrò tutta la sua lealtà alla donna, prendendo le difese della bambina in seguito a un rimprovero.

pianto difesa bambina

In pratica, Sun lasciò la confezione di una crema sul tavolo in salotto. La piccola bambina volle giocare con questa, spalmando la crema dappertutto.

Quando la donna scoprì il guaio che aveva combinato, alzò il tono di voce per sgridare sua figlia. Non appena lo fece, Harry andò su tutte le furie.

Come mostra il seguente video, infatti, il golden retriever iniziò a ringhiare contro Sun, mostrando i denti come segno di attacco.

https://www.facebook.com/DailyMailAust/videos/4123342191014146/

Harry non voleva che la sua proprietaria sgridasse la bambina e lei cercava di calmarlo. La scena particolare era così divertente e strana che non poté fare a meno di immortalarla.

Ad un tratto, poi, il cucciolo abbracciò la bambina che, nel frattempo, piangeva a dirotto. Sui social network, la vicenda ha fatto il giro degli utenti in poco tempo, ricevendo numerosi like.

golden retriever abbraccio

Il fatto si ripete ogni volta che i genitori scaldano i toni e la reazione del cagnolino lascia sempre di stucco la famiglia.

La storia testimonia quanto siano in grado di stupirci i nostri amici a quattro zampe. La fedeltà che riescono a darci è qualcosa di sensazionale. Avere un cagnolino, al giorno d’oggi, vuol dire avere con sé un compagno di vita, la cui amicizia durerà per sempre.

Articoli correlati