Il Golden Retriever impara a dare il cinque alla proprietaria (video)

Il Golden Retriever impara a dare il cinque alla proprietaria e il video fa il giro del web

Golden Retriever con la zampa alzata

Il video che vi proponiamo oggi mostra un cane di razza Golden Retriever che ha imparato a dare il cinque alla sua proprietaria.

Se anche voi avete un amico a quattro zampe a rendere le vostre vite migliori, dovreste sapere meglio di chiunque altro che si tratta di animali davvero molto intelligenti.

Ma anche se ognuno di noi conosce bene le doti dei cani, non smettiamo mai di stupirci di fronte a video o dimostrazioni di amici a quattro zampe che fanno cose straordinarie.

Proprio per questo, il video che stiamo per mostrarvi ha invaso il mondo di Internet nel giro di pochissimo tempo ed è uno dei più visualizzati degli ultimi giorni.

Che poi sappiamo bene anche che nel mondo attuale, dire “cane” significa dire “successo nel mondo di Internet”.

I nostri amici a quattro zampe si sono guadagnati giorno dopo giorno la corona dei re e delle regine dei Social Network.

Ormai tutte le nostre bacheche sono letteralmente invase dai cani. Storie di cani commoventi, foto di cani bellissimi e video divertenti di cani.

In tutto questo successo, non possiamo negare che noi di Il mio Cane è Leggenda ci abbiamo messo del nostro.

Ogni giorno infatti la nostra Redazione è a lavoro per individuare i video più virali del momento. Un esempio? Godetevi il video Komondor che entra in acqua e sorprende tutti sui Social.

Oggi invece è la volta del video di un Golden Retriever che ha stupito tutti perché è in grado di dare il cinque alla sua proprietaria.

Non sappiamo quale sia il nome del cagnolino, sappiamo solo che ha attirato tantissime visualizzazioni per la sua straordinaria intelligenza.

Un gesto davvero semplice per noi, ma che ci fa capire quante cose siano in grado di imparare i nostri amici a quattro zampe. Non trovate anche voi che sia bravissimo?