Il Golden Retriever impazzisce di gioia giocando con le palline con un bambino (video)

Il Golden Retriever impazzisce di gioia giocando con le palline e con il suo padroncino (video)

Golden Retriever che gioca

Oggi vogliamo mostrarvi il divertente e dolce video di un cane di razza Golden Retriever che impazzisce di gioia giocando con delle palline e con un bambino.

Se la vostra giornata ha bisogno di una bella dose di serenità, allora il video di oggi può davvero fare al caso vostro.

C’è qualcosa di meglio che il video di un cane felice che gioca con un bambino per ritrovare il buonumore? Noi siamo convinti di no!

Il Golden Retriever impazzisce di gioia giocando con le palline con un bambino (video)

In effetti c’è un motivo se i cani sono considerati i nostri migliori amici e ogni proprietario di cane ne conoscerà un migliaio.

Sono i nostri migliori amici perché ogni giorno ci donano un amore e una fedeltà che nessun altro sa donarci.

Ma non solo. Sono i nostri migliori amici perché riescono sempre a farci ritrovare il buonumore, anche nelle giornate in cui sembra impossibile sorridere.

Il Golden Retriever impazzisce di gioia giocando con le palline con un bambino (video)

Con la loro simpatia, la loro vicinanza e i loro comportamenti buffi, i cani sanno sempre come rendere una giornata nera un po’ meno nera.

Da quando i Social Network hanno invaso le nostre vite possono fare molto di più. Riescono infatti a migliorare l’umore anche a distanza, ovvero a quelle persone che un cane non ce l’hanno.

Come ci riescono? Grazie ai video che diventano virali nel mondo di Internet, naturalmente.

Il Golden Retriever impazzisce di gioia giocando con le palline con un bambino (video)

Video che noi ogni giorno ci impegniamo a scovare e a mostrarvi. Come ad esempio il video del Bull Terrier che si finge malato perché ha troppa voglia di camminare.

Oggi invece è la volta del video di un cane di razza Golden Retriever che impazzisce di gioia giocando con un bambino e con delle palline.

Il filmato è davvero molto tenero, perché mostra anche il bellissimo rapporto che si instaura tra i cani e i bambini.

Il nostro amico a quattro zampe sembra il cane più felice del mondo mentre gioca con il suo piccolo padroncino.

Il Golden Retriever si chiama Gambit, mentre il bambino si chiama Brayden. Non trovate anche voi che siano meravigliosi?

My 4 year old golden and 18 month old son are the best of friends❤️ (Excuse my messy living room🤪)To use this video in a commercial player or in broadcasts, please email licensing@storyful.com

Gepostet von Paige Christine am Montag, 5. Oktober 2020