Il bull terrier Fidget si finge malato perché ha troppa voglia di camminare (VIDEO)

I nostri amici animali, quando hanno voglia di fare qualcosa, sanno essere molto dispettosi e strategici per raggiungere lo scopo. Uno di questi, specializzato nel settore, è il cagnolino Fidget, il quale ha organizzato tutto per filo e per segno.

Il cucciolo di bull terrier vive assieme alla sua proprietaria Sharon Harland, con la quale intrattene lunghe giornate di coccole e amore.

cucciolio bull terrier

Fidget, però, ha un grande pregio, quello di amare passeggiate molto impegnative. Infatti, un giorno si è inventato una sceneggiata molto insolita.

Durante una camminata, quando era giunto il momento di tornare verso casa, il cagnolino iniziò a buttarsi a terra, come se stesse male.

fidget sdraiato foto

Sharon sapeva che il cucciolo era molto dispettoso e lo invitava ad alzarsi. La sceneggiata, però, attirò l’attenzione dei vicini di casa, che volevano dargli una mano.

Tutti si precipitarono per strada a soccorrere il cagnolino e la ragazza rimase stupita di quanta gente stava arrivando.

Alcuni gli portarono del biscotti e il cagnolino iniziò ad approfittarsene, chiedendone altri. Una volta stufo di starsene lì, si alzò pronto per proseguire la camminata.

cucciolo sdraiato foto

Ogni giorno, Sharon deve stare a spiegare che si tratta di una scenata buffa, organizzata da Fidget, e prova imbarazzo.

La prima volta, la ragazza si spaventò poiché non si aspettava fosse un trucco, ma col passare del tempo ha capito ogni sua mossa.

Il video seguente racconta e dimostra la strategia adoperata dal bull terrier, la cui storia ha fatto il giro del web in pochissimo tempo.

La ragazza, poi, ha spiegato che questa razza è rinomata per il carattere dispettoso e testardo che li distingue.

Fidget è una vera e propria eccezione alla regola, poiché solo in pochi arriverebbero a studiare questi trucchi.

Nonostante il suo carattere, però, Sharon ama alla follia il suo compagno di vita e non lo cambierebbe con nessuno.

Articoli correlati