Il Golden Retriever incontra i cuccioli di Husky appena nati e il momento è magico (video)

Il video mostra il tenerissimo momento in cui un Golden Retriever incontra dei piccoli cuccioli di Husky appena nati, dando origine ad una scena dolcissima: godetevi le tenere immagini

Golden Retriever felice

Voglia di un po’ di tenerezza per dare una svolta a questa grigia giornata invernale? Allora oggi abbiamo proprio ciò che fa per voi. Il video del Golden Retriever che incontra dei piccolissimi cuccioli di Husky sarà infatti in grado di strapparvi un sorriso, aiutandovi a dimenticare per un attimo lo stress, le ansie e le preoccupazioni.

Siamo in effetti di fronte ad un filmato davvero divertente, un video che non a caso ha fatto emozionare e divertire più di 200 mila persone. Un video che unisce dolcezza e simpatia e che ancora una volta ci ricorda quanto siano importanti per le nostre vite i nostri amici a quattro zampe.

Il Golden Retriever incontra i cuccioli di Husky appena nati e il momento è magico (video)

Quanto sono importanti i nostri amici a quattro zampe quando abbiamo bisogno di ritrovare il buonumore? Con la loro simpatia e dolcezza, sanno sempre come aiutarci e ritrovare il sorriso e grazie ai Social Network e ai video che diventano virali, ormai sono in grado di avere questi effetti benefici anche a distanza.

Oggi ci pensa il video di un Golden Retriever e di alcuni tenerissimi cuccioli di Husky a farvi ritrovare il sorriso. Un filmato tenero e divertente, complici ovviamente i protagonisti delle immagini e il proprietario dei cagnolini che ha avuto un’idea particolare.

Una mamma Husky ha appena partorito alcuni dolcissimi cuccioli. Con lei vive anche un Golden Retriever, impaziente di conoscere i suoi nuovi nipotini. Il Golden approfitta del momento in cui l’Husky esce a fare una passeggiata per fare la conoscenza del nuovi arrivati.

Il Golden Retriever incontra i cuccioli di Husky appena nati e il momento è magico (video)

Quando la mamma dei piccoletti torna, il Golden scappa via, consapevole di andare incontro ad una possibile scenata di gelosia. Come fare per poter conoscere i piccoletti senza l’intervento della mamma? Il Golden ha un’idea davvero geniale!

Scoprite quale è stata la trovata del simpatico cane e fateci sapere se siamo riusciti a strapparvi una risata!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il Bulldog Francese è troppo basso per riuscire a raggiungere i suoi amichetti (video).