Il Golden Retriever nasconde una patatina rubata in bocca, ma alla fine deve “confessare” (video)

in bocca, ma alla fine è costretto a confessare la sua colpa (video)

Iniziamo questa nuova giornata con lo speciale video di un cane di razza Golden Retriever che nasconde una patatina rubata in bocca e che alla fine è costretto a confessare la sua colpa.

Anche oggi i nostri amici a quattro zampe possono aiutarci a ritrovare un po’ di buonumore.

I video sui cani sono non a caso uno degli argomenti più virali nel mondo dei Social Network.

Golden Retriever che osserva

Quando parliamo di cani, parliamo dei soggetti più amati e apprezzati dal popolo di Internet. Ecco perché ormai non possiamo più scorrere le nostre bacheche Facebook o Instagram senza imbattersi in un cane.

Troviamo foto di cani, video di cani e storie di cani. Insomma, ormai non esistono più Social Network senza amici a quattro zampe.

In tutto questo successo, la nostra Redazione ha un ruolo fondamentale. Ogni giorno infatti ci impegniamo per trovare le storie e i video sui cani più virali del momento.

Golden Retriever che osserva

Avete letto, ad esempio, la storia di Ettore, il Bulldog Americano che da mesi aspetta il ritorno di chi lo ha abbandonato.

Oggi invece vogliamo mostrarvi il video di un Golden Retriever che nasconde una patatina in bocca dopo averla rubata.

Il cane è sdraiato e la sua proprietaria sa che ha combinato un guaio. Ecco che quindi inizia l’interrogatorio, con la ragazza che chiede al suo amico a quattro zampe che cosa ha combinato.

Golden Retriever che dorme

Il Golden Retriever si chiama Raleigh e vive a Chicago. Sa di essere colpevole. Non alza mai lo sguardo e non ha il coraggio di guardare la sua proprietaria.

Ma la ragazza non si arrende e continua a tartassarlo di domande con tono accusatorio. Alla fine Raleigh non riesce più a trattenersi e decide di “confessare”.

Lol ..wait until the end.. I love my Raleigh 🤣🤣🤣 (sound on)

Posted by Chalonda White on Thursday, October 8, 2020

Mostra infatti alla sua proprietaria la patatina che ha rubato, come a dire “Sì, sono stato io, ma come vedi non l’ho mangiata”.

Articoli correlati