Il Golden Retriever non è molto felice della dieta imposta dalla sua proprietaria (video)

Chi è felice di seguire una dieta? Assolutamente nessuno, neanche i nostri amici a quattro zampe: guardate la reazione di questo Golden Retriever di fronte alla ciotola "dietetica"!

Golden Retriever a dieta

Il protagonista del video di oggi è un simpatico cane di razza Golden Retriever messo a dieta (seppur per scherzo) dalla sua proprietaria.

Secondo voi, come avrà reagito alla vista della sua ciotola praticamente vuota il nostro amico a quattro zampe? Beh, come esattamente come avremmo reagito tutti noi al suo posto.

Quando parliamo di dieta parliamo di un argomento molto delicato, sia per noi che per i nostri amici a quattro zampe.

Lasciando per un attimo stare i toni scherzosi, ci preme fare una piccola (ma importante) precisazione). Ricordatevi di non sottovalutare mai l’importanza dell’alimentazione per il vostro cane.

Proprio come succede per noi esseri umani, anche i nostri cani devono seguire una giusta alimentazione, un’alimentazione in linea con il loro modo di vivere, con il loro stile di vita.

Diciamoci la verità però, chi è felice di seguire una dieta? Anche se sappiamo che in alcuni casi è giusto farla, la parola dieta fa venire i brividi ad ognuno di noi.

Non solo a noi esseri umani, ma anche ai nostri amici a quattro zampe. Il video del Golden Retriever che si ritrova costretto a seguire una dieta ha fatto non a caso il giro del web.

Si tratta in realtà di uno scherzo, anche se la reazione del nostro amico a quattro zampe la dice davvero lunga sul loro amore per il cibo.

Il Golden Retriever protagonista del video si chiama Lilly e non è neanche un cane “qualsiasi”. Pensate infatti che il suo profilo Instagram conta ad oggi più di 443 mila follower.

La proprietaria della cagnolina protagonista del video ha deciso di farle uno scherzo. Quando arriva l’ora della pappa, Lilly si siede educatamente di fronte alla sua ciotola e aspetta l’arrivo delle crocchette.

La sua proprietaria però non le mette la solita quantità di cibo: mette dentro una ciotola solo una minuscola crocchetta. Come avrà reagito Lilly?

Se non ne avete mai abbastanza di video divertenti sui cani, ecco il video del cucciolo di Huksy impaziente di conoscere il suo nuovo amico a “distanza”.