Il Golden Retriever non riesce a smettere di dare bacini ad un bambino (video)

Il video della tenerissima amicizia tra un bambino e un Golden Retriever che non riesce a smettere di dare bacini al suo amichetto: godetevi le dolcissime immagini che hanno emozionato il web

Golden Retriever con un bambino

Siete alla ricerca di un modo per iniziare questa nuova settimana al meglio? Allora il video del Golden Retriever che mostra tutta il suo affetto ad un bambino è proprio ciò che fa al caso vostro.

Nessuno può resistere alla dolcezza del filmato che vogliamo mostrarvi oggi, un mix di tenerezza e simpatia davvero unico. Non deve essere certo un caso se il video che stiamo per mostrarvi ha emozionato il mondo intero diventando virale sui vari Social Network.

Anche perché i protagonisti del filmato sono due tra i soggetti più amati dal popolo di Internet. Stiamo ovviamente parlando di cani e bambini, un’accoppiata che, se protagonista di un unico video, riesce a raggiungere numeri di visualizzazioni davvero da record. Ma cosa c’è di più dolce che vedere un cane e un bambino che si vogliono bene?

Il Golden Retriever non riesce a smettere di dare bacini ad un bambino (video)

Prima di procedere con il video di oggi, è però importante fare una piccola precisazione. Quando parliamo di cani e bambini, parliamo di un argomento che non deve mai essere sottovalutato.

Ogni proprietario di cane deve avere sempre mille accortezze quando lascia che il suo amico a quattro zampe giochi con un bambino. Anche se il cane è il più buono del mondo e non ha mai mostrato segni di aggressività.

Il Golden Retriever non riesce a smettere di dare bacini ad un bambino (video)

Detto questo, possiamo tornare al filmato di oggi. Come detto, il video mostra un tenero momento di coccole tra un Golden Retriever e un bambino.

Il bellissimo amico a quattro zampe si chiama Buddy, mentre il bambino si chiama Ben. Buddy e Ben hanno evidentemente un rapporto speciale e il video è emozionante.

Il Golden Retriever non riesce a smettere di dare bacini al suo amichetto e il bambino sembra davvero felice di tutte quelle coccole. Non trovate anche voi che siano dolcissimi?

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo di Corgi gioca con una pallina per la prima volta e il suo entusiasmo è dolcissimo (video).