Il cucciolo di Corgi gioca con una pallina per la prima volta e il suo entusiasmo è dolcissimo (video)

Il protagonista di questo video è un tenerissimo cucciolo di Corgi che gioca per la prima volta con una pallina da tennis: il suo entusiasmo è la cosa più dolce che vedrete oggi!

Cucciolo di Corgi gioca con una pallina

Voglia di dolcezza e tenerezza? Allora tenetevi pronti, perché il video del cucciolo di Corgi che vogliamo mostrarvi oggi è proprio ciò che fa al caso vostro. Un filmato che racchiude un bel mix di dolcezza, tenerezza e simpatia e al quale nessuno sarà in grado di resistere.

Non a caso stiamo per mostrarvi un video che ha fatto impazzire non una, ma ben più di un milione di persone. Un video che ha scalato la classifica dei video a quattro zampe più visualizzati del web, piazzandosi sicuramente ai primissimi posti.

Il cucciolo di Corgi gioca con una pallina per la prima volta e il suo entusiasmo è dolcissimo (video)

A cosa si deve tutto questo successo? Ovviamente al protagonista del video, un tenerissimo cucciolo di Corgi. Già parlare di cani significa parlare di un argomento molto amato e apprezzato dal popolo di Internet, se poi si parla di cuccioli allora il successo è assicurato.

Se anche voi avete un amico a quattro zampe nella vostra vita, dovreste conoscere molto bene l’amore dei cani per le palline. Nel video di oggi, il cucciolo di Corgi di cui non conosciamo il nome, è alla prese con la sua prima pallina da tennis.

Il cucciolo di Corgi gioca con una pallina per la prima volta e il suo entusiasmo è dolcissimo (video)

Il cucciolo è così piccolo che non ha mai giocato con una pallina, ma adesso che la ha ricevuta in regalo il suo entusiasmo sembra incontrollabile.

Il piccoletto è infatti felicissimo del suo nuovo regalo e il momento è davvero molto magico. Il protagonista del video si chiama Gustaff, oggi ha 4 anni e ha anche un profilo Instagram seguito da più di 17 mila persone. Incredibile, vero?

Ma ormai lo sappiamo tutti molto bene che i cani sono le vere star del web. Anche perché chi può resistere di fronte alla dolcezza di immagini come quelle del video qua sotto?

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Lo Shiba Inu non riesce ad acchiappare il giocattoli al volo e la sua terribile performance è virale (video).