Il Golden Retriever non si stanca mai di giocare nella neve (video)

Il protagonista di questo video è un tenerissimo cane Golden Retriever che non ne ha mai abbastanza di giocare nella neve: godetevi il tenero momento!

Golden Retriever nella neve

Alzi la mano chi ha bisogno di ritrovare il buonumore per dare una raddrizzata ad una giornata pesante! Avete alzato la mano? Allora il video del Golden Retriever felicissimo di giocare nelle neve fa proprio al caso vostro.

Non a caso si tratta di un video molto virale, un filmato che in appena due giorni ha fatto il giro del web e di tutti i Social Network.

Il perché è presto detto: ha per protagonista un amico a quattro zampe e non un cane qualsiasi.

Il protagonista del video è infatti un Golden Retriever e sappiamo tutti molto bene che siamo di fronte ad una delle razze più amate al mondo, sia nella vita reale che in quella virtuale!

Il Golden Retriever non si stanca mai di giocare nella neve (video)

Stiamo vivendo gli ultimi sgoccioli autunnali di un anno sicuramente molto complicato. L’inverno sta arrivando e le temperature iniziano a scendere giorno dopo giorno.

Il freddo si fa sentire, per la gioia di tutti gli amanti delle stagioni invernali e per il dispiacere di chi invece ama il sole, il mare e le temperature alte.

Voi preferite l’inverno o l’estate? Proprio come noi, anche i nostri animali hanno le loro preferenze in quanto a temperature e stagioni.

Ci sono cani che adorano il caldo e poi ci sono amici a quattro zampe che invece vogliono il freddo, la neve e in alcuni casi anche la pioggia.

Il Golden Retriever non si stanca mai di giocare nella neve (video)

Esattamente come il Golden Retriever protagonista del video di oggi. Un cane di cui non conosciamo il nome, ma guardando il filmato possiamo sicuramente dire che si tratta di un amico a quattro zampe amante del freddo e della neve.

Il suo entusiasmo di fronte alla neve è davvero incredibile. Il Golden è felicissimo di poter giocare nella neve e la sua felicità è contagioso. Non trovate anche voi che sia dolcissimo?

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il tenero cucciolo di Pomerania affronta un peluche a forma di foca (video).