Il tenero cucciolo di Pomerania “affronta” un peluche a forma di foca (video)

Il video mostra un cucciolo di Pomerania alle prese con un peluche parlante a forma di foca: quale sarà la sua reazione di fronte al suo nuovo amico? Scopritelo nel filmato!

Pomerania che osserva

Voglia di un po’ di dolcezza e di tenerezza per ritrovare il buonumore? Allora il video del cucciolo di Pomerania che “parla” con un peluche a forma di foca è proprio ciò che fa al caso vostro.

Se anche la vostra giornata non è iniziata nel modo giusto e avete bisogno di ritrovare la serenità, oggi possiamo esservi davvero utili. Siamo sicuri infatti che guardando il video di questo tenerissimo amico a quattro zampe nessuno riuscirà a resistere.

In effetti i numeri parlano chiaro. Il filmato ha ricevuto migliaia e migliaia di visualizzazioni, facendo il giro del web e di tutti i Social Network.

Il tenero cucciolo di Pomerania "affronta" un peluche a forma di foca (video)

Ma a cosa si deve tutto questo successo? Ovviamente al protagonista del video, un cucciolo di Pomerania davvero molto tenero.

Il piccoletto si chiama Ang Pang, è nato nel 2015 e non è neanche un cane “qualsiasi”. Siamo infatti di fronte ad un vero e proprio Instapet, ovvero ad un amico a quattro zampe famoso nel mondo di Internet.

Pensate infatti che Ang Pang ha un profilo Instagram seguito da più di 123 mila persone. 123 mila persone che ogni giorno aspettano impazienti foto e video del loro beniamino.

Il tenero cucciolo di Pomerania "affronta" un peluche a forma di foca (video)

Nel video che vogliamo mostrarvi oggi, possiamo goderci la tenerissima reazione del piccoletto di fronte ad un peluche parlante a forma di foca.

Tra i due nasce una conversazione davvero molto tenera che, non a caso, ha fatto impazzire il popolo del web.

Il Pomerania inizia infatti a parlare con il suo nuovo amico che prontamente gli risponde. Impossibile non chiedersi che cosa si stiano dicendo i due. Non trovate anche voi che siano dolcissimi?

Godetevi le tenere immagini nel video qua sotto e fateci sapere se siamo riusciti a strapparvi un sorriso!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo di Pomerania non riesce a restare sveglio (video).