Il Golden Retriever non vuole che la padrona guardi la tv e ruba il telecomando (video)

Il Golden Retriever non vuole che la proprietaria guardi la televisione e escogita un piano (video)

Golden Retriever ruba un telecomando

Oggi iniziamo la giornata con il divertente video di un Golden Retriever che ruba il telecomando alla sua proprietaria.

Perché lo fa? Probabilmente vuole uscire a fare una passeggiata e non vuole che lei stia a guardare la televisione. Almeno questa è la spiegazione che il popolo di Internet si è dato!

Perché il video di oggi è un video davvero molto virale. Un filmato che ha fatto in poco tempo il giro del web, appassionando migliaia di persone in tutto il mondo.

Ma in fin dei conti lo sappiamo tutti molto bene che i cani sono le vere star del web. Sappiamo che i nostri amici a quattro zampe hanno rivoluzionato la loro vita con l’avvento dell’era di Internet.

Giorno dopo giorno sono infatti diventati tra i protagonisti preferiti dei vari Facebook ed Instagram. Ed in effetti oggi è impossibile scorrere le nostre bacheche Social senza incontrare un cane.

Insomma, non possiamo negare che quello dei cani sia un successo davvero unico nel mondo di Internet.

Noi in tutto questo successo ci mettiamo del nostro, raccontandovi ogni giorno le storie del momento e mostrandovi i video più virali. Come ad esempio il video del Goldendoodle che conosce il nuovo cucciolo di casa.

Oggi invece vogliamo mostrarvi il simpatico video di un cane di razza Golden Retriever che ruba il telecomando della sua proprietaria.

Sembra proprio che il nostro amico a quattro zampe abbia voglia di farsi una bella passeggiata e che voglia dire alla sua proprietaria: dai, basta televisione, è il momento di uscire!

Il Golden Retriever si chiama Napa ed è anche uno dei tanti cani famosi nel mondo di Internet.

Insomma, uno dei tanti Instapet di cui vi parliamo spesso. Il suo profilo Instagram è infatti seguito da 189 mila persone.

Ma a proposito di Instapet. Conoscete Leila e Luke, i due Labrador che hanno conquistato il web?