Il Golden Retriever non vuole che la sua proprietaria legga il giornale (video)

Il Golden Retriever non vuole che la sua proprietaria legga il giornale e trova un modo per farglielo capire (video)

Se avete bisogno di ritrovare il buonumore, allora il video del cane di razza Golden Retriever che non vuole che la sua proprietaria legga il giornale può fare al caso vostro.

Anche oggi quindi proviamo a sfruttare la simpatia dei nostri amici a quattro zampe per raddrizzare la vostra mattinata.

Guardando le immagini che troverete alla fine dell’articolo sarà impossibile riuscire a trattenere il sorriso!

Golden Retriever che osserva

Chiunque tra voi abbia un amico a quattro zampe nella propria vita dovrebbe sapere molto bene che si tratta di animali davvero molto intelligenti.

Quante volte diciamo “al mio cane gli manca solo la parola”? Perché è vero, i nostri amici a quattro zampe anche se non sanno parlare riescono sempre a farci capire che cosa vogliono.

Sanno sempre come trasformare in azioni i loro pensieri e ogni giorno ci stupiscono con la loro bravura nel farsi capire.

Golden Retriever che osserva

Tanto per fare un esempio, vi ricordate il video del Golden Retriever che non vuole che la padrona guardi la tv e ruba il telecomando?

Ecco, anche oggi abbiamo a che fare con un filmato del genere. Nel video di oggi il Golden Retriever non vuole che la proprietaria legga il giornale.

Forse vuole uscire a fare una passeggiata, forse vuole giocare o forse vuole semplicemente tutte per sé le attenzione della sua migliore amica umana.

Golden Retriever che osserva

E allora che fa? Beh, trova il modo per farle capire che non deve più leggere il giornale. All’inizio del video si vede una ragazza seduta sul divano che legge tranquillamente il giornale.

Accanto a lei c’è il suo Golden Retriever che decide di sgranocchiare quello stesso giornale. A giudicare dalla sua foga, sembra quasi che il cane ne apprezzi il sapore!

Secondo voi alla fine la ragazza riuscirà a finire la sua lettura o si arrenderà alla volontà del suo amico a quattro zampe? Non vi resta che scoprirlo guardando il video qua sotto!

Articoli correlati