Il Golden Retriever papà è quasi “esasperato” dai suoi cuccioli che non lo lasciano in pace (video)

Questo Golden Retriever non riesce a starsene un attimo da solo da quando sono nati i suoi cuccioli!

Non c’è niente di più bello che vedere un amico a quattro zampe con i suoi cuccioli! Se anche voi la pensate come noi, allora il video del Golden Retriever papà che gioca con i suoi piccoletti è proprio ciò che fa al caso vostro. 42 secondi di puro amore e felicità, che sicuramente riusciranno ad arrivare dritti ai vostri cuori.

Non a caso siamo di fronte ad uno dei filmati più virali degli ultimi mesi. Un video che con la sua dolcezza è riuscito a conquistare più di 300 mila persone e che sicuramente riuscirà a conquistare anche voi. Perché ne siamo così sicuri? Perché nessuno potrebbe resistere a questo concentrato di tenerezza!

Golden Retriever con i cuccioli

I protagonisti del video sono come detto un cane Golden Retriever e i suoi cuccioli nati da poco. Le figure dei genitori sono importanti anche nel mondo dei nostri amici a quattro zampe. Se anche voi avete dei figli, sarete d’accordo con noi nell’affermare che un figlio ti cambia la vita!

Ne sa qualcosa questo neo papà, che sembra davvero “esasperato” dai suoi piccoli cuccioli. I piccoletti in effetti non sembrano lasciargli un momento per respirare e lo assalgono in maniera molto tenera. Il risultato è un bellissimo momento di puro divertimento!

Golden Retriever con i cuccioli

Il cane adulto è sdraiato sul pavimento e forse sta solo cercando di riposarsi. Quale è il problema? Che lì ci sono anche i suoi cuccioli, che in un mix di iperattività e curiosità, hanno deciso di assalire il loro grande papà, rendendosi protagonisti di un momento speciale.

Non importa se il papà vuole dormire! Loro hanno voglia di giocare e niente e nessuno potrà fermali. Il cane adulto sembra orma rassegnato alla situazione. Ma possiamo biasimarlo? Il bello dei figlio è anche questo!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Questo Border Collie si trasforma nel cane più veloce del mondo quando vede l’acqua (video).

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati