Il Golden Retriever responsabile ha un “cucciolo” molto speciale di cui occuparsi

Questo meraviglioso cagnolone è molto responsabile ed ora ha trovato un cucciolo speciale di cui occuparsi

Finalmente questo Golden Retriever ha trovato un cucciolo molto speciale di cui occuparsi. Lui è un cane molto responsabile e ora ha un migliore amico di cui prendersi cura. Non lo molla nemmeno per un secondo.

Bear, è così che si chiama questo Golden Retriever, ha ricevuto una sorpresa dalla sua amata famiglia. Lui non se lo aspettava minimamente. Quando i suoi umani sono tornati a casa, gli hanno fatto trovare un trasportino.

coniglio e golden retriever

All’interno di esso c’era Mighty Smols, quello che sarebbe diventato il suo nuovo migliore amico, ovvero un dolcissimo coniglietto. Il cane appena ha capito che il piccoletto era per lui, non è riuscito a trattenere la felicità.

APPROFONDIMENTO: Tutto sul Golden Retriever

Era molto emozionato perché finalmente aveva un cucciolo speciale di cui prendersi cura e con cui condividere le giornate. Dal primo momento in cui si sono visti, il Golden Retriever e il coniglietto si sono innamorati.

La loro famiglia era un po’ preoccupata per la sua reazione, ma tutti sapevano che il quattro zampe avrebbe accettato il nuovo arrivato. Non immaginavano però, che sarebbero diventati così inseparabili!

Orma il cane e il coniglio passano tutte le giornate insieme. Sono sempre l’uno accanto all’altro. Bear e Mighty Smols sono diventati migliori amici quasi subito e sono così felici di essersi incontrati!

Dopo una sola settimana dall’arrivo del coniglietto in casa, il Golden Retriever era già diventato il suo angelo custode. Oggi dormono insieme, mangiano insieme e passeggiano sempre l’uno accanto all’altro.

golden retriever e coniglio

Questa coppia è davvero una meraviglia per gli occhi. Non è un’amicizia che si vede tutti i giorni. Bear e Mighty Smols sono diventati una cosa sola. La loro famiglia è così felice di vederli giocare e fare tutto insieme. Il Golden Retriever ha trovato la sua anima gemella e viceversa. Il coniglietto non si aspettava di trovare così tanto amore!

Articoli correlati