Il Golden Retriever resta affascinato alla vista di uccellini e scoiattoli (video)

Il video mostra un tenerissimo Golden Retriever affascinato alla vista di uccellini e scoiattoli nel monitor di un computer: godetevi le immagini che hanno emozionato il web

Golden Retriever guarda

Oggi vi proponiamo il tenerissimo video di un Golden Retriever alle prese con altri piccoli animali. Un filmato che in pochissimo tempo ha fatto il giro del web, lasciando a bocca aperta migliaia e migliaia di persone.

Non sappiamo il nome del protagonista del video, solo che in appena 1 minuti di video è riuscito ad entusiasmare moltissime persone. Ma ormai lo sappiamo tutti molto bene che i cani e il mondo del web sono un’accoppiata vincente. Sappiamo che ormai i cani non sono più i nostri migliori amici solo nella vita reale, ma anche in quella virtuale.

Ecco perché ormai i Social Network non possono più fare a meno dei nostri amici a quattro zampe. Scorriamo le nostre bacheche dei vari Facebook e Instagram e incontriamo foto di cani, video di cani e storie di cani. Anche perché con la loro dolcezza e simpatia ci aiutano sempre a dimenticare, almeno per qualche minuto, le nostre ansie e preoccupazioni.

Il Golden Retriever resta affascinato alla vista di uccellini e scoiattoli (video)

Oggi ci pensa il video di un simpatico Golden Retriever a riportarvi il buonumore. Il cane ha fatto il giro del web per la sua strana reazione di fronte ad alcuni uccellini e scoiattoli. Purtroppo il Golden Retriever si è dovuto accontentare di conoscere i suoi nuovi amici a distanza, ovvero attraverso il monitor di un computer. Questo però non gli ha impedito di restarne affascinato!

I versi degli uccellini e degli scoiattoli hanno catturato l’attenzione del nostro amico a quattro zampe fin dal primo secondo.

Il Golden Retriever resta affascinato alla vista di uccellini e scoiattoli (video)

Ascoltando quei suoni, il cane è subito corso di fronte allo schermo del computer, affascinato dalla visione e dall’ascolto del filmato.

La reazione del nostro simpatico amico ha fatto in pochissimo tempo il giro del web, lasciando migliaia di persone a bocca aperta. Godetevi le tenere immagini e fateci sapere se siamo riusciti a strapparvi un sorriso!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il Pastore Tedesco si tuffa dalla Barca per giocare con il suo nuovo amico delfino (video).