Il Pastore Tedesco si tuffa dalla barca per giocare con il suo nuovo amico delfino (video)

Il protagonista di questo video è un simpatico Pastore Tedesco che pur di giocare con il suo nuovo amico, un simpatico delfino, ha deciso di buttarsi dalla barca: godetevi il tenero risultato!

Pastore Tedesco bagnato

Cani e delfini, un’accoppiata davvero particolare. Eppure il protagonista del video di oggi è proprio un Pastore Tedesco che ha deciso di fare amicizia con un nuovo amico, un “ignaro” delfino.

Il video che stiamo per mostrarvi ha fatto in pochissimo tempo il giro del mondo, rimbalzando da un Social Network all’altro, commento dopo commento, like dopo like, condivisione dopo condivisione.

Pensate infatti che questo filmato è stato pubblicato per la prima volta nel 2012 eppure ancora oggi lo troviamo che gira nel mondo del web. A distanza di 8 anni ha totalizzato più di 11 milioni di visualizzazioni. Incredibile, vero?

Il Pastore Tedesco si tuffa dalla barca per giocare con il suo nuovo amico delfino (video)

A cosa si deve questo enorme successo? Ai protagonisti delle immagini, naturalmente e anche alla particolarità della situazione. Siate sinceri: avreste mai pensato di vedere un Pastore Tedesco che gioca con un delfino? Non stiamo parlando proprio di animali molto simili tra loro.

Ma che importa? I nostri amici a quattro zampe non conoscono il brutto concetto della diversità e anche oggi siamo pronti a dimostrarvelo.

Il protagonista del video è come detto un cane di razza Pastore Tedesco. Non conosciamo il suo nome, ma possiamo dire che sicuramente ha una bella passione per il mare, proprio come i suoi proprietari.

Il Pastore Tedesco si tuffa dalla barca per giocare con il suo nuovo amico delfino (video)

Il cane infatti si trova in barca con quella che sembra essere la sua famiglia. All’improvviso vede un delfino nuotare poco distante da lui e fin dal primo momento la curiosità è tanta. Il Pastore Tedesco è entusiasta della sua nuova conoscenza e sembra davvero combattuto.

Si butta o non si butta? La curiosità ha la meglio e il Pastore Tedesco decide di farsi un bel tuffo in mare. Non appena dentro all’acqua, però, il cane capisce di aver fatto una cosa poco furba e subito fa capire alla sua famiglia di voler risalire in barca. Peccato, sarebbero stati una bella coppia di amici!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il Samoiedo e la sua amica oca giocano teneramente insieme e il momento emoziona il web (video).