Il cucciolo di Cocker Spaniel vuole giocare ma ha troppa paura di scendere dal divano (video)

Il video del cucciolo di Cocker Spaniel che vorrebbe tanto giocare ma ha troppa paura di scendere dal divano; riuscirà a trovare il coraggio per fare il grande salto?

Cucciolo di Cocker Spaniel in un prato

Alzi la mano chi ha bisogno di una bella dose di tenerezza e dolcezza per raddrizzare questa giornata. Avete alzato la mano? Allora il video del cucciolo di Cocker Spaniel che vuole giocare ma che ha troppa paura di scendere dal divano fa proprio al caso vostro.

Cosa c’è di più dolce e tenero di un amico a quattro zampe? Se poi si tratta di un cucciolo, allora dobbiamo proprio alzare le mani: è impossibile resistergli.

Se la vostra giornata non è iniziata nel migliore dei modi, allora oggi ci ringrazierete. Siamo sicuri, infatti, che con il filmato di oggi riusciremo a strapparvi un sorriso, a regalarvi un po’ di buonumore.

Altrimenti come lo spieghiamo il successo dei nostri amici a quattro zampe nel mondo del web? Ormai i Social Network sono pieni zeppi di amici a quattro zampe!

Il cucciolo di Cocker Spaniel vuole giocare ma ha troppa paura di scendere dal divano (video)

Scorriamo le nostre bacheche dei vari Facebook o Instagram e i cani sono sempre presenti. Che siano foto di cani, video di cani o storie di cani poco importa: l’unica cosa che conta è che abbiano un amico a quattro zampe come protagonista.

Tutto questo successo dei nostri animali domestici nel mondo del web ha una spiegazione molto facile.

I cani ormai non migliorano l’umore solo dei loro proprietari, ma riescono a farlo anche a distanza. Come? Grazie ai Social Network, naturalmente!

Il cucciolo di Cocker Spaniel vuole giocare ma ha troppa paura di scendere dal divano (video)

Il video di oggi ha per protagonista un cucciolo di Cocker Spaniel che vorrebbe tanto giocare, ma che ha troppa paura di scendere dal divano.

Il momento è davvero molto tenero. Il piccoletto è sopra al divano e non sa come scendere. Nel frattempo il suo proprietario lo chiama, provando ad attirare la sua attenzione.

Il cucciolo vorrebbe correre da lui, ma quel divano sembra così alto! Chi avrà la meglio? La paura o la voglia di giocare? Riuscirà il piccoletto a saltare?

Noi non vogliamo anticiparvi niente, Non vi resta che scoprirlo guardando il video qua sotto!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il Golden Retriever incontra per la prima volta un cucciolo di Pastore Tedesco (video).