Il Golden Retriever si addormenta solo con la ninna nanna del proprietario (video)

Questo tenero Golden si addormenta solo con la ninna nanna del suo proprietario (video)

Golden Retriever con proprietario

Il protagonista del video di oggi è un cane di razza Golden Retriever che ama addormentarsi con una ninna nanna cantata dal suo proprietario.

Un’abitudine quella tra questi due amici che ha fatto guadagnare loro una certa popolarità nel mondo di Internet. Anche perché il video che stiamo per mostrarvi è uno dei video più visualizzati del mondo dei nostri amici a quattro zampe.

Ma in effetti non è proprio una cosa da tutti i giorni vedere il video di un Golden Retriever che dorme tranquillo e rilassato grazie ad una ninna nanna.

Un video tenero, simpatico ed in grado di sciogliere i cuori di ognuno di noi. Un video che quindi ha ovviamente conquistato il mondo del web e di tutti i Social Network.

Pubblicato meno di un anno fa, il video ad oggi ha già raggiunto (e superato) le 150 mila visualizzazioni. Ma a cosa si deve questo successo?

Beh, ovviamente al protagonista delle immagini! Quando parliamo di cani, infatti, parliamo di uno dei soggetti più amati nel mondo del web.

E se poi non si tratta di cani “qualunque”, ma di un Golden Retriever, allora il successo è assicurato. Senza niente togliere al resto dei nostri amici a quattro zampe, infatti, i Golden Retriever sono sicuramente una delle razze più amate sia nella vita reale che in quella virtuale.

Nel video qua sotto potrete godervi il tenero pisolino di un Golden Retriever. Il cane dorme in collo al suo proprietario, mentre quest’ultimo gli canta una ninna nanna.

Il Golden è rilassatissimo, a pancia all’aria e sembra davvero il cane più felice del mondo. La ninna nanna del suo proprietario sembra rilassarlo. Non trovate anche voi che siano dolcissimi?

E se non vi stancate mai di video sui Golden Retriever, non perdetevi il video di Ben, il Golden Retriever che sa come convincere il proprietario a non andare via.