Il Golden Retriever si esibisce in un perfetto tuffo e il video diventa virale

Il Golden Retriever si esibisce in un perfetto tuffo e il video fa il giro del web

Golden Retriever si tuffa

Che ne dite del fantastico video di un Golden Retriever che si esibisce in un perfetto tuffo per ritrovare un po’ di buonumore?

Se la vostra settimana non è iniziata nel migliore dei modi, allora anche oggi possiamo fare al caso vostro.

Con il video di oggi, infatti, siamo sicuri che riusciremo a farvi ritrovare il sorriso. Anche perché lo sappiamo bene che i cani sono sempre un toccasana nelle giornate più difficili.

I cani sono in effetti i nostri migliori amici anche per questo. Lo sono perché ci donano ogni giorno un amore e una fedeltà fuori dal comune.

Ma lo sono anche perché sanno sempre come farci ritrovare il buonumore. Sanno sempre come farci sorridere, anche in quelle giornate in cui non abbiamo voglia di sorridere.

Da quando i Social Network sono entrati di diritto nella nostra vita, i nostri amici a quattro zampe possono fare di più.

View this post on Instagram

The food coma iz real, too many chimken nugs #dailyfluff

A post shared by George (@george.thegoldenpup) on

Riescono infatti a far tornare un sorriso anche nel volto delle persone che un cane non ce l’hanno. Riescono cioè a migliorare l’umore anche a distanza.

Ci riescono ovviamente grazie ai video divertenti che diventano virali nel mondo di Internet. Video che hanno sempre un enorme successo e che noi ogni giorno ci impegniamo a trovare e a mostrarvi.

Volete un esempio? Ecco il video della reazione di un Pitbull di fronte ad un bambino su un triciclo.

Oggi invece vogliamo mostrarvi il video di un cane di razza Golden Retriever che si esibisce in un tuffo perfetto.

Anche se ormai le temperature estive sembrano un lontano ricordo, non possiamo che provare un po’ di invidia nei confronti del nostro amico a quattro zampe.

Il video in effetti ha fatto in poco tempo il giro del web. Anche perché siamo di fronte ad un Instapet, ovvero ad un cane famoso nel mondo di Internet.

Il Golden Retriever si chiama George e il suo profilo Instagram è seguito da più di 62 mila persone.