Il Pitbull osserva il bambino sul triciclo e il video fa il giro del web

Il Pitbull osserva il bambino in triciclo e il suo comportamento fa il giro del web (video)

Pitbull che osserva un triciclo

Iniziamo la settimana con il divertente video di un cane di razza Pitbull che osserva un bambino su un triciclo e che ha una reazione tutta da ridere.

Anche oggi quindi vi mostriamo un video che ha come protagonisti due tra i soggetti più amati del mondo di Internet.

Di chi stiamo parlando? Dei cani e dei bambini, naturalmente! Quando abbiamo a che fare con i cani e coni bambini il successo nel mondo di Internet è sempre assicurato.

Il Pitbull osserva il bambino sul triciclo e il video fa il giro del web

Prima di procedere con il video del Pitbull che osserva un bambino su un triciclo, però, ci teniamo a fare una precisazione.

Quando abbiamo a che fare con cani e bambini, bisogna sempre ricordarsi di non dare mai niente per scontato.

Siamo infatti di fronte ad un argomento molto delicato, che quindi non dovrebbe mai essere sottovalutato.

Il Pitbull osserva il bambino sul triciclo e il video fa il giro del web

Noi vi raccomandiamo sempre di non lasciare il vostro cane da solo con un bambino. Anche se è il cane più buono del mondo e non ha mai dato segni di violenza.

Questo perché l’istinto dei nostri amici a quattro zampe unito con i comportamenti irrazionali dei bambini, può dare origine ad episodi davvero spiacevoli.

Detto questo, torniamo ai protagonisti di oggi. Il Pitbull che vedete nel video si chiama Somsogn e vive con la sua famiglia a Phnom Penh, la capitale della Cambogia.

Non sappiamo il nome del bambino, sappiamo solo che il suo triciclo ha attirato l’attenzione del nostro amico a quattro zampe.

Il Pitbull osserva il bambino sul triciclo e il video fa il giro del web

Il cane sta passeggiando con la sua proprietaria quando improvvisamente la sua attenzione è catturata da un bambino su un triciclo.

Dal triciclo proviene infatti una canzone che ha attirato subito l’attenzione di Somsong. Guardate quindi la reazione del cagnolino di fronte al triciclo.

Se non ne avete mai abbastanza di video sui cani, non perdetevi il video del cagnolino amante dell’acqua che affronta un percorso ad ostacoli.