Pomerania incontra un pappagallo e la sua reazione fa il giro del web (video)

Il Pomerania incontra per la prima volta un pappagallo e reagisce in maniera molto tenera (video)

Cane incontra un pappagallo

Oggi vogliamo mostrarvi il tenero e simpatico video di un cagnolino di razza Pomerania che incontra un pappagallo. Un video che, come è facile immaginare, ha fatto in pochissimo tempo il giro del web.

Perché parliamoci chiaro, non è sicuramente una cosa da tutti i giorni vedere il video di un cagnolino che interagisce con un pappagallo. Anche perché stiamo parlando di due animali talmente tanto diversi da rendere impossibile immaginare una loro amicizia.

Eppure, chiunque tra voi legga le nostre storie con una certa frequenza, dovrebbe sapere ormai molto bene che i nostri amici a quattro zampe non conoscono il concetto di diversità. Un concetto che, al contrario, noi esseri umani conosciamo purtroppo molto bene.

Pomerania incontra un pappagallo e la sua reazione fa il giro del web (video)

I cani infatti sono animali che non hanno pregiudizi. Animali che per amore riescono ad andare oltre ogni tipo di diversità e a lanciarci dei messaggi davvero bellissimi. Dei messaggi dai quali dovremmo prendere spunto.

Noi in effetti vi abbiamo raccontato davvero molte storie di amicizie speciali tra animali diversi. Come ad esempio la storia di Farley, l’Australian Shepherd amico di un’anatra.

Pomerania incontra un pappagallo e la sua reazione fa il giro del web (video)

I protagonisti del video di oggi sono invece un cagnolini di razza Pomerania e un coraggiosissimo pappagallo. Non sappiamo l’identità dei due animali, sappiamo solo che in pochissimo tempo il loro video ha conquistato il cuore del web.

Perché? Beh, perché come detto non è certo una cosa usale vedere un cane e un pappagallo che giocano insieme. Perché il Pomerania e il pappagallo protagonisti del video sembrano proprio amici da una vita.

Pomerania incontra un pappagallo e la sua reazione fa il giro del web (video)

In realtà questo è il loro primo incontro. Il Pomerania nei primi secondi del video osserva un po’ stranito il pappagallo. Sembra chiedersi: ma che animale è questo?

Ma dopo averlo studiato attentamente, il cagnolino capisce di non essere di fronte ad un animale pericoloso. E i due iniziano a giocare in maniera molto dolce e simpatica. Non trovate anche voi che siano tenerissimi?