Il Golden Retriever si intrufola a un party in piscina e diventa l’anima della festa

Ma quando sono simpatici e festaioli i Golden Retriever? Scopriamolo insieme..

Avete presente quando, di punto in bianco, venite distratti da musica e festeggiamenti? Ecco, questo meraviglioso pelosetto, protagonista della storia di oggi, e il suo amico non vedevano l’ora di partecipare ad una festa e, così, oggi siamo qui a raccontarvi la loro avventura. Infatti, vi sto per parlare di un Golden Retriever che si intrufola a un party in piscina e diventa l’anima della festa. Conosciamolo insieme!

Un cane in piscina

Questo meraviglioso Golden Retriever si intrufola a un party; non vedeva l’ora di festeggiare insieme a tantissime persone. Sappiamo benissimo come questa razza sia molto socievole e adora stare al centro dell’attenzione. Il pelosetto stava guardando tutti questi umani divertirsi dal giardino accanto.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Golden Retriever

Quando gli invitati di accorsero che c’erano due cani a guardarli decisero di aprire il cancello in maniera tale da farli entrare. Il Golden Retriever entrò immediatamente mentre l’altro cane, il suo amico, stentò un pochino. Lui è un Pastore Tedesco, che si mise seduto sul prato ad osservare la situazione.

Un Golden Retriever in piscina

Doveva prima scrutare tutti gli invitati e capire di che pasta fossero fatti e poi avrebbe fatto festa insieme a loro. Mentre il Golden non ha esitato un solo secondo, appena entrò nel giardino si tuffò con tutto se stesso sopra ad un gonfiabile in piscina.

Un cane sopra ad un gonfiabile

Quello si che è il posto perfetto per un Retriever, e se aveste visto come sguazzava felice e fiero tra tutti quei baci e quelle carezze! Una gioia per gli occhi di tutti. A raccontare la storia sui social media fu Jennifer Motes, la quale disse come sono rimasti tutti con i pelosetti fin quando non riuscirono a rintracciare i loro proprietari.

Nel frattempo la festa continuava e si unì al party anche il Pastore Tedesco, non si poteva proprio resistere al fascino della musica. E voi, avreste accolto due cagnolini sperduti e sconosciuti alla vostra festa? Fatecelo sapere nei commenti!

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Pastore Tedesco

Articoli correlati