Il Golden Retriever si sente ignorato dal cucciolo di Bovaro del Bernese che non vuole giocare con lui (video)

Il video del Golden Retriever che si sente ignorato dal cucciolo di Bovaro del Bernese che non vuole giocare con lui: cosa farà il nostro amico a quattro zampe di fronte a tutta quella indifferenza?

Golden Retriever con un cucciolo di Bovaro del Bernese

I protagonisti del video di oggi sono due amici a quattro zampe, un bellissimo Golden Retriever e un tenerissimo cucciolo di Bovaro del Bernese.

Questa breve descrizione dovrebbe già farvi capire che stiamo parlando di un filmato davvero molto amato dal popolo di Internet. Chi può resistere alla dolcezza di due amici a quattro zampe che giocano insieme?

Se uno dei due è addirittura un cucciolo, allora il successo è davvero assicurato! Non a caso stiamo per mostrarvi uno dei video più apprezzati dal popolo di Internet.

Un filmato che è un mix tra divertimento, simpatia, bellezza e una bella dose di dolcezza e tenerezza. Cosa volete di più?

Il Golden Retriever si sente ignorato dal cucciolo di Bovaro del Bernese che non vuole giocare con lui (video)

Il video di oggi mostra come detto un tenero momento tra due amici a quattro zampe. Cosa succede quando un cucciolo di Bovaro del Bernese si “permette” di ignorare un Golden Retriever?

Beh, il video di oggi ve lo dimostrerà. Il momento è infatti molto tenero e mostra tutto il carattere affettuoso e docile dei nostri amici a quattro zampe.

Il Golden Retriever protagonista del video si chiama Bailey, mentre il cucciolo di Bovaro del Bernese è Teddy. Tra i due c’è un rapporto davvero unico e straordinario.

I due amici a quattro zampe sono inseparabili e adorano trascorre il tempo l’uno in compagnia dell’altro. Mangiano insieme, dormono insieme e ovviamente giocano insieme.

Il Golden Retriever si sente ignorato dal cucciolo di Bovaro del Bernese che non vuole giocare con lui (video)

Non sempre però, perché spesso succede che uno dei due non abbia voglia di giocare con l’altro.

In questo caso, incredibile ma vero, è il piccoletto a non aver voglia di giocare con il suo amico a quattro zampe.

Come reagirà dunque il Golden Retriever sentendosi così ignorato? Come reagiscono sempre i nostri amici a quattro zampe: insistendo, insistendo e ancora insistendo.

Riuscirà alla fine a convincere il suo amico ad andare a giocare? Scopritelo nel video qua sotto!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il Golden Retriever è entusiasta di rotolare nella pozzanghera (video).