Il Golden Retriever si trasforma nel perfetto Personal Trainer per la sua padrona (VIDEO)

Il video di un Golden Retriever che per aiutare la sua padrona di trasforma in un Personal Trainer. Peccato che le sue azioni siano il contrario delle sue vere intenzioni

Avete voglia di ritrovare il buonumore? Se la risposta è sì non perdetevi il nuovo video di oggi con protagonista un simpatico Golden Retriever.

I nostri amici a quattro zampe cercano sempre di compiacerci in un modo o nell’altro. E spesso si trasformano in delle vere e proprie macchiette combina guai.

Golden Retriever personal trainer video

Ogni persona che ha un cane potrebbe raccontare di alcuni episodi veramente accaduti davvero esilaranti. Ogni cane è unico e unica è la sua personalità.

Ma tornando al nostro protagonista di oggi, avete mai visto un Golden Retriever che di professione fa il Personal Trainer? Siamo sicuri che la risposta è no!

Per fortuna abbiamo trovato una clip che sicuramente troverete molto divertente e che farà nascere sul vostro volto un grande sorriso.

Il protagonista del video è un Golden Retriever che vive con la sua famiglia a Charlotte, nel North Carolina. La sua padrona ha deciso di riprendersi mentre è intenta a fare degli esercizi specifici.

La clip inizia con la giovane impegnata nelle flessioni. Ad un certo punto arriva un Golden Retriever che le dona uno scrunchie.

E non convinto le toglie la fascia che tiene sui capelli. Poi con tutto il peso del suo corpo sale sulla schiena della giovane e tenta di sfilarle l’altro scrunchie.

Golden Retriever personal trainer video

Non si capisce bene se voglia aiutarla negli esercizi oppure voglia acconciarle i capelli. In ogni caso qualche istante dopo la giovane si ferma e decide di rivolgere le sue attenzioni all’amico dispettoso.

Ma quando ritorna in posizione per le flessioni ecco tornare il suo adorato e simpatico Personal Trainer che evidentemente, quel giorno ha deciso di non volerla proprio lasciar stare.

Menomale che ci sono i nostri cani a risollevare le nostre giornate, non credete? E per risollevare anche la vostra vi lasciamo alla visione del video del Golden Retriever.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Il cucciolo di cane sale sul cavallo meccanico, un passante registra in video la singolare scena

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati